X Series: LondonX 1.1 & EclipseX 1.1, Build OS attuali: 21901 - 23128

« Older   Newer »
  Share  
gdagda
view post Posted on 23/5/2011, 08:53     +1   -1




Ciao è la prima volta che scrivo sul forum "nuovo" dato che è un po' che non uso più l'omnia.
Scrivo per un consiglio per aiutare la persona a cui ho dato il mio vecchio omnia con su la rom london 1.1

Io non usando la videochiamata non ci ho fatto caso ma con il dialer di default della rom pare che non sia attiva, è presente già in rom un dialer che la permetta e nel caso come si può attivare, altrimenti quale è il procedimento più semplice per installarne un'altro e dove eventualmente trovarlo?

scusate ma non avendo più il telefono fatico a gestire la cosa :)

Gda
 
Top
Majority978
view post Posted on 30/8/2011, 09:22     +1   -1




Ho un problema che mi è apparso di recente (2 giorni fa) con questa rom:

da un paio di giorni, a casa mia viene rilevata la rete 3G+ invece della "classica" 3G rilevata in precendenza. Quando ciò accade il telefono smette di funzionare alternando al simbolo di assenza campo quello 3G+ e diventando di fatto inutilizzabile. Infatti anche quando viene rilevata la rete 3G+ non posso ricevere telefonate né effettuarle (il telefono rimane muto).

Penso che tale problema sia correlato a questo tipo di rete in quanto, dal momento in cui viene nuovamente rilevata le rete 3G standard - anche a soli 200m da casa mia, il cellulare torna a funzionare normalmente!

Qualche idea? Si può impostare la ricezione della sola rete 3G?
 
Top
evil_89
view post Posted on 4/9/2011, 21:08     +1   -1




ragazzi x l'aggiornament alla versione 1.1. di eclipse come faccio? xk nel lin k m porta ad una pagin ke m dice ke il post è stat cancellato! cmq come si presenta quest rom??
 
Top
luthor94
view post Posted on 29/9/2011, 14:41     +1   -1




qualcuno potrebbe aggiustare il link dell'aggiornamento 1.1? :)
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 30/9/2011, 18:06     +1   -1




Bel dilemma. Io non ho cancellato nessuna discussione che avesse quel codice di thread. :Sù
Cercherò di ripristinarlo nel fine settimana. :)
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 2/10/2011, 23:22     +1   -1




Post del 27/01/2010:

Aggiornamento Xseries versione 1.1
(sia per LondonX, sia per EclipseX)

Note tecniche


Voglio subito scusarmi per il rilascio di questo fix: avrei preferito che non fosse necessario. Di fronte alla necessità di rilasciarlo, comunque, ho scelto il male minore: un semplice cab, che ora passo a descrivere.

I fix contenuti nel cab sono due:
  • Plugin contatti: Dato che molti chiedevano di poter integrare il plugin contatti con la rubrica Outlook, ma anche perché ho notato che la scelta di un'immagine esterna per i contatti comportava qualche problema (a causa dei limiti del NetCF e del Windows Mobile - fortunatamente risolti nel WP7), ho scelto di ripristinare la vecchia gestione del plugin, originariamente presente nel gChris Titanium.
    Al momento è in inglese e non sarà comunque possibile tradurla completamente.

  • GPSModDriver: Questi driver davano problemi col GPS, in quanto attivano e disattivano in continuazione l'hardware GPS. Il fix (contenuto in uno script che si autoavvia all'installazione del cab) elimina le chiavi di registro dei driver, disattivandoli di fatto e ripristinando il corretto funzionamento del GPS (ho testato con iGO).

Va installato nella memoria dispositivo.


Se per il primo punto il fix può essere considerato opzionale, per il secondo invece è essenziale aggiornare la rom. Per scusarmi comunque ho messo in cantiere un nuovo lavoro. :P

DOWNLOAD
www.multiupload.com/VQ7PD8K321

 
Top
lordbyron73
view post Posted on 24/2/2012, 14:13     +1   -1




Ciao,
noto con dispiacere che il problema delle X rosse del meteo persiste.
C'è qualche soluzione???

Grazie
 
Top
lordbyron73
view post Posted on 24/2/2012, 15:18     +1   -1




Altra domanda.
Come faccio ad aggiungere sulla barra della applicazioni il BT e WIFI?
Non trovo le cartelle dove sono presenti gli eseguibili...
 
Top
lordbyron73
view post Posted on 24/2/2012, 22:09     +1   -1




risolto entrambe le cose
 
Top
ciccioprevitera
view post Posted on 26/2/2012, 23:22     +1   -1




CIAO,IL COLLEGAMENTO NON VA........DA DOVE POSSO SCARICARLA.........
GRAZIE
 
Top
-Arres2.0-
view post Posted on 6/6/2012, 14:47     +1   -1




Ragazzi scusate ma da dove posso scaricare questa rom ?? Il link in cima al topic non funziona ...
 
Top
Callo
view post Posted on 23/7/2012, 14:39     +1   -1




Ciao stefano potresti riuppare le rom? i link ad inizio topic non funzionano più...
Anche il fix 1.1 Grazie
 
Top
176 replies since 25/9/2010, 14:17   14816 views
  Share