X Series: LondonX 1.1 & EclipseX 1.1, Build OS attuali: 21901 - 23128

« Older   Newer »
  Share  
electrode
view post Posted on 15/10/2010, 20:15     +1   -1




Ciao a tutti! Ho messo questa bellissima rom e vorrei chiedervi due cosette:
1- C'è un modo x far si che il titanium si veda anche in landscape?
2- Si può togliere la barra in alto che indica la RAM, ROM e la perc di batteria?

Grazie a chiunque mi risponderà :)
 
Top
sonych
view post Posted on 16/10/2010, 17:46     +1   -1




non vorrei dirti una cavolata ma mi sa che sia strutturata in quel modo quindi non è possibile eliminare elementi (a me per esempio non interessava il meteo) o aggiungerne se non cambiando tema.
Io comunque il livello di ram disponibile sempre in primo piano lo trovo molto utile

comunque aspetta le risposte di chi è più esperto di me
 
Top
sonych
view post Posted on 16/10/2010, 18:06     +1   -1




domanda forse un pò sciocca ma chidere non costa nulla....ho montato questa rom e mi trovo benissimo, potrei eventualmente installare dei temi per Customizzare S2U2 o potrei avere problemi in quanto è già preinstallata nella rom???
 
Top
Wolpiro
view post Posted on 19/10/2010, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (sonych @ 16/10/2010, 19:06)
domanda forse un pò sciocca ma chidere non costa nulla....ho montato questa rom e mi trovo benissimo, potrei eventualmente installare dei temi per Customizzare S2U2 o potrei avere problemi in quanto è già preinstallata nella rom???

Non ci dovrebbero essere problemi.

CITAZIONE (electrode @ 15/10/2010, 21:15)
Ciao a tutti! Ho messo questa bellissima rom e vorrei chiedervi due cosette:
1- C'è un modo x far si che il titanium si veda anche in landscape?
2- Si può togliere la barra in alto che indica la RAM, ROM e la perc di batteria?

Grazie a chiunque mi risponderà :)

Temo che dovresti andare a ritoccare la ROM...
 
Top
electrode
view post Posted on 19/10/2010, 12:54     +1   -1




Ah ok.. Vabbè..
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 19/10/2010, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (sara23. @ 29/9/2010, 23:47)
ciao stefano...
ho scaricato anche io la london xseries, ma ho un piccolo problema:
nel menù applicazioni sulla home, dopo aver cancellato un programma che non usavo, ora se provo ad aggiungere un nuovo programma mi esce un errore relativo al registro delle chiavi...
qui sotto uno screenshot dell'errore...

image

mi sai aiutare?

per il resto, che dire...adoro sta rom!!! :D :D
ho solo tolto opera mobile e messo un altro browser che al momento mi risulta più veloce sia per il caricamento che per la navigazione e non mi da problemi di login sui forum che frequento...
ancora complimenti per la rom...è di una stabilità impressionante ^_^ image

Adesso non mi ricordo bene come funziona la gestione delle applicazioni in home a livello di codice, per cui non so risponderti entro stasera. Non è nulla di grave, non appena riesco ti realizzerò uno script che sistemi il problema, senza farti andare nel registro di sistema.

CITAZIONE (maxssy70 @ 14/10/2010, 10:20)
ciao a tutti !!!
ho vosto che nella cartella Network cìè l'icona Twitter e Facebook, ma se ci tappo sopra non capita nulla o meglio, compare la scritta che si connetterà ad internet, tappo su si (son connesso via wifi) ma torno alla schermata principale.

capita anche ad altri ???

così il grande cuoco può verificare il tutto anche nella sua nuova creazione ..... :woot:

un grazie x l'aiuto ed un saluto a tutto

A me funziona correttamente. Impiega un po' ma dopo un po' si apre Opera Mobile 10. Per caso hai disinstallato Opera 10?


CITAZIONE (jonti90 @ 13/10/2010, 15:45)
mi scuso per la domanda forse stupida .. ero molto legato a m2d ma dopo questa versione di titanium .. ora sono convinto passo al 6.5 .. una sola kosa ho da kiedere ... ma i temi sono solo quelli di default forniti dall'egregio cooker o possono essere utilizzati altri? magari semplicemente quelli del titanium .. attendo vostre risposte .. e mi scuso anticipatamente x mie mancanze o errori ..

i love my omnia!

I temi del gchris titanium sono soltanto quelli presenti in rom (anche perché non sono stati realizzati altri). Se invece intendi i temi in generale del Titanium, volendo puoi anche installare un'altra skin (ti consiglio comunque di disinstallare il gchris prima).
Se invece intendi i temi di sistema (sfondo, barre e pulsanti) puoi procedere tranquillamente.


CITAZIONE (electrode @ 15/10/2010, 21:15)
Ciao a tutti! Ho messo questa bellissima rom e vorrei chiedervi due cosette:
1- C'è un modo x far si che il titanium si veda anche in landscape?
2- Si può togliere la barra in alto che indica la RAM, ROM e la perc di batteria?

Grazie a chiunque mi risponderà :)

1. Sì, è possibile ma lo sconsiglio. Potrebbero verificarsi problemi di visualizzazione a causa del fatto che non tutti i plugin hanno il codice per essere visualizzati in landscape. Bisognerebbe realizzare un nuovo cpr, magari studiando una visualizzazione simile a quella in portrait. Non ho poi approfondito la questione, magari può bastare anche il semplice cpr predefinito di Windows Mobile 6.5.
2. Si può eliminare, ma rovineresti il layout studiato appositamente anche in funzione di quella barra.


CITAZIONE (sonych @ 16/10/2010, 19:06)
domanda forse un pò sciocca ma chidere non costa nulla....ho montato questa rom e mi trovo benissimo, potrei eventualmente installare dei temi per Customizzare S2U2 o potrei avere problemi in quanto è già preinstallata nella rom???

Puoi installare nuovi temi, sappi però che perderesti il tema integrato in rom. Ti consiglio prima di procedere di fare un backup del tema attuale.
 
Top
electrode
view post Posted on 19/10/2010, 22:09     +1   -1




Grazie stefano per la tua risposta.. Mi sa che allora la terrò così com'è la barra :)

Avrei ancora una cosa da chiederti. Ho notato che a volte, quando blocco il dispositivo cliccando sul tasto in alto (cioè tramite S2U2) si attiva anche il blocco predefinito di Windows (insomma viene il tastino il basso sblocca e se ci tappo sopra, esce un altro sblocca in mezzo allo schermo). Quindi devo sbloccarlo 2 volte xD

Sai mica come risolvere?
 
Top
sonych
view post Posted on 20/10/2010, 11:23     +1   -1




grazie per la risposta....ho notato che a volte quando faccio un soft reset il cellulare parte senza il titanium ma con il tema originale di windows 6.5 (quello con le varie voci scritte in orizzontale) a cosa è dovuto???
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 20/10/2010, 13:09     +1   -1




credo a qualche incompatibilità con file cpr "terzi" (infatti il layout del titanium usato è nel file "splugin*.cpr" invece del predefinito "titanium*.cpr"). Per esempio anche nella London3 ogni tanto si avviava il titanium standard invece di quello Samsung. (è anche per questi problemi col titanium che ho scelto di realizzare una nuova interfaccia da zero).
Dovrebbe bastare andare in impostazioni >> today e disabilitare il titanium. Poi tornare nelle impostazioni e riattivarlo (senza dover fare ulteriori softreset).
 
Top
sonych
view post Posted on 20/10/2010, 14:05     +1   -1




quindi io volendo posso anche disattivarlo e usare l'interfaccia normale??? comunque bè io l'ho segnalato ma è un "problema" che si è presentato pochissime volte e quindi non particolarmente rilevante
 
Top
maxssy70
view post Posted on 20/10/2010, 16:20     +1   -1




rispondo a :

CITAZIONE (maxssy70 @ 14/10/2010, 10:20)ciao a tutti !!!
ho visto che nella cartella Network cìè l'icona Twitter e Facebook, ma se ci tappo sopra non capita nulla o meglio, compare la scritta che si connetterà ad internet, tappo su si (son connesso via wifi) ma torno alla schermata principale.

capita anche ad altri ???

così il grande cuoco può verificare il tutto anche nella sua nuova creazione .....

un grazie x l'aiuto ed un saluto a tutto

A me funziona correttamente. Impiega un po' ma dopo un po' si apre Opera Mobile 10. Per caso hai disinstallato Opera 10?



CIAO STEFANO, si opera non lo vedo. presunmo di averlo tolto avendo su la tuo rom da tanto non ricordo..... però xkè non va con explorer??? in ogni caso posso mettere su l'ultima versione di opera 10 e secondo te dovrebbe andare ??

e visto che ci siamo...... nella tua nuova rom non puoi sostituire explorer con opera??? mi pare + veloce .... sempre se la rom funziona senza explorer.......

grazie x l'aiuto !!
 
Top
sonych
view post Posted on 20/10/2010, 21:03     +1   -1




@maxssy70
a me l'icona di facebook fa partire il programma di facebook tranquillamente e funziona anche quindi mi sa che è qualche problema sul tuo terminale
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 20/10/2010, 23:11     +1   -1




Non va con explorer perché quel link ricerca esclusivamente Opera10. Explorer comunque non si può eliminare in quanto componente di sistema: la sua mancanza provocherebbe una non completa funzionalità della rom.
 
Top
Varg999
view post Posted on 21/10/2010, 13:51     +1   -1




rom interessante..conto di provarla.grazie mille!
 
Top
sonych
view post Posted on 21/10/2010, 21:18     +1   -1




@Varg999 te la consiglio vivamente oltre che molto funzionale è anche stabile come nessun altra e sopratutto nei messaggi va anche molto bene, pecca che invece affligge molte cooked rom
 
Top
176 replies since 25/9/2010, 14:17   14816 views
  Share