W.M. 6.5.x EVO Monster Extreme V3 + V3r1

« Older   Newer »
  Share  
P-Jama
view post Posted on 23/1/2011, 15:21     +1   -1




Ora improvvisamente ha ripreso a funzionare come si deve senza che abbia fatto nulla... Boh... Comunque anche io ho Windows 7 :)
 
Top
lonerunner77
view post Posted on 25/1/2011, 16:04     +1   -1




salve a tutti e complimenti a carion,
vi leggo da molto e scrivo pero molto poco causa lavoro.. ho provato circa 15 giorni fa la evo monster 3 dopo quasi 2 anni di voyager 3 (non ne potevo piu della tristezza grafica del manila anche se era ottimo cmq per funzionalita) e devo dire che è una figata su tutto.. telefono molto veloce.. senza particolari problemi e grafica allegra e accattivante..

avrei bisogno pero di alcuni chiarimemti su alcune funzioni, profittando della vostra gentilezza:
1) non funziona il lock-screen durante le chiamate (quello che per liberarlo si schiacciava il tasto centrale) c'era un modo per rimetterlo tramite funzioni di registro ma francamente non mi ricordo.. potete indicarmi?
2) non ho capito il fatto del meteo ( che non ho nell'home) e della visione orizzontale che anche a me non si vede
3) mi potete indicare il link su come far funzionare il tom tom tramite chiavi di registro? (omnia gps modkey non ho capito che fa ma non funziona con il tom tom)
4) se l'ark switch che compare sempre è in fin dei conti una replica del gestione attività non si puo levare ? almeno dalla barra in basso?
5) c'è un app per mettere SOLO le chiamate veloci a quadretti come in una delle schermate del manila? (era una delle poche cose davvro comode che salverei)

grazie do ogni collaborazione e grazie a carion per le sue evoluzioni!!
flavio
 
Top
fraciccio67
icon1  view post Posted on 7/2/2011, 19:49     +1   -1




Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ma un vecchio utilizzatore delle rom EVO Monster Extreme, vengo dalla versione 2,
installando la V3 mi si e alluppato il telefono, cioè mi chiede sempre l'allineamento e non riesco ad andare avanti.
mi potreste dare supporto ???
mille grazie
Fraciccio67
 
Top
luigi75
view post Posted on 26/2/2011, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (lonerunner77 @ 25/1/2011, 16:04) 
salve a tutti e complimenti a carion,
vi leggo da molto e scrivo pero molto poco causa lavoro.. ho provato circa 15 giorni fa la evo monster 3 dopo quasi 2 anni di voyager 3 (non ne potevo piu della tristezza grafica del manila anche se era ottimo cmq per funzionalita) e devo dire che è una figata su tutto.. telefono molto veloce.. senza particolari problemi e grafica allegra e accattivante..

avrei bisogno pero di alcuni chiarimemti su alcune funzioni, profittando della vostra gentilezza:
1) non funziona il lock-screen durante le chiamate (quello che per liberarlo si schiacciava il tasto centrale) c'era un modo per rimetterlo tramite funzioni di registro ma francamente non mi ricordo.. potete indicarmi?
(...)
grazie do ogni collaborazione e grazie a carion per le sue evoluzioni!!
flavio

ciao Carion,
anche a me come a Flavio non funziona il lock screen durante le chiamate, nonostante abbia installato smart lock che dovrebbe gestire quello nativo di wm.
Sapresti darmi un aiuto?

Grazie peril tuo lavoro,
Luigi

 
Top
egn
view post Posted on 26/2/2011, 18:35     +1   -1




ragati fate un hardreset
se no riflasate
io non ho nesun problema con la rom
 
Top
martre
view post Posted on 27/2/2011, 13:40     +1   -1




per caso il buon vecchio finger mouse funziona con questa rom?
 
Top
x-zone
view post Posted on 27/2/2011, 22:39     +1   -1




no! solo con rom basate col sistema operativo wm 6.1. Questa e windows 6.5.x based. ;)
 
Top
luigi75
view post Posted on 28/2/2011, 11:24     +1   -1




@egn: ho formattato e flashato di nuovo la rom, ma se faccio una chiamata o ricevo una chiamata lo screen non si blocca in automatico e non sono riuscito a trovare nulla nelle impostazioni
 
Top
x-zone
view post Posted on 28/2/2011, 14:29     +1   -1




LUigi..fa un bella cosa:

-riflasha con rom originale wm 6.1
-a seguito..una volta configurato come fosse appena acquistato fa proprio un format ( quello che si fa tenendo premuti il tasto della chiamata e della chiusura quando appare il logo samsung) ..ti chiederea' se continuare con il processo...tu continui...


.dovrebbe tornare tutto apposto..
a quel punto prova a rifleshare con la rom vuoi mettere.
dovrebbe essere un conflitto software. cosi' puo' tornare apposto.
Ti consiglio anche di ottimizzare il touch con un regedit.

Spero che cosi' vada apposto. altrimenti? cambia rom ;)
 
Top
kqrbnp
view post Posted on 3/3/2011, 00:51     +1   -1




Mi si è bloccato il telefono. Ho completato con successo il flash, ma all'avvio rimane fermo su "Samsung Omnia". Per spegnerlo ho tolto la batteria...
Cosa può essere?
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 18:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


hai briccato
 
Top
sonych
view post Posted on 6/3/2011, 23:55     +1   -1




ti consiglio di portarlo in assistenza sarà andato qualcosa storto
 
Top
kqrbnp
icon9  view post Posted on 7/3/2011, 01:01     +1   -1




Ora è tutto a posto, ho riprovato da WinXP emulato su VMware e va alla grande,

Vorrei farvi la solita domanda: come faccio funzionare il TomTom??
 
Top
Varg999
view post Posted on 7/3/2011, 10:26     +1   -1




 
Top
x-zone
view post Posted on 7/3/2011, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (kqrbnp @ 3/3/2011, 00:51) 
Mi si è bloccato il telefono. Ho completato con successo il flash, ma all'avvio rimane fermo su "Samsung Omnia". Per spegnerlo ho tolto la batteria...
Cosa può essere?

prova a scompattare leseguibile dellarom con i900executor..e quei 3 files li metti su grand prix.
Risparmi i soldi dell'assitenza.

Si riprende subito! anche perche' l'assistenza fa piu' o meno lo stesso procedimento. al limite te lo rimanda in fabbrica . ;)
 
Top
119 replies since 27/12/2010, 18:00   12510 views
  Share