X2 series: EclipseX2 Classic

« Older   Newer »
  Share  
Stefano92_100
view post Posted on 8/5/2011, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (maxssy70 @ 8/5/2011, 16:49)
c'è una cartella temp in my storage, va tenuta ??

quella è un rimasuglio del completamento avanzato che stiamo testando. non influisce in quanto sta in \my storage e comunque dovrebbe essere vuota dato che il contenuto viene eliminato. Al massimo contiene i file temporanei di Internet Explorer.

@egn: L'unica cosa importabile su WM da Android è qualche elemento grafico. Secondo me non ha molto senso in quanto ho trovato un buon equilibrio grafico con questa rom e ha già una grafica simile a quella di Android. Anzi, ti dirò che al contrario, sulla rom che sto cucinando per Ideos, ho intenzione di importare qualche elemento grafico proprio dalla EclipseX2. :XD:
 
Top
lorenzo67
view post Posted on 8/5/2011, 18:54     +1   -1




Io a questo punto aspetto la versione finale...questa e' esteticamente abbastanza standard, io aspetto la versione pure...:-)

Lorenzo
 
Top
BlackSmoke93
view post Posted on 9/5/2011, 17:36     +1   -1




Ciao stefano bella room...Potresti darmi il link del touch player normale??
 
Top
michele63
view post Posted on 9/5/2011, 20:06     +1   -1




ciao a tutti anche io aspetto la versione finale.
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 9/5/2011, 22:42     +1   -1




In questi giorni sistemerò l'emulatore e proverò a terminare la pureui :)

per il touchplayer provvederò domani ;)
 
Top
jollyblus
view post Posted on 11/5/2011, 21:36     +1   -1




ciao raga,
qualcuno ha problemi con Igo?
io quando setto porta 3 nelle impostazioni di igo si blocca e devo fare un soft reset...lo fa ad altri?
 
Top
smiottolo
view post Posted on 12/5/2011, 08:48     +1   -1




Ciao Stefano92_100,
Ho usato per lungo tempo l'EclipseX1,con notevole soddisfazione, tanto da affezionarmici. Non pensavo potessi superare te stesso con l'EclipseX2 ;). L'omnia risponde veramente bene, sia per la velocità di caricamento che per il touch. Ottima la scelta della tastiera LG ( che va a sostituire la Resco che usavo prima, anche se manca il copia e incolla). Ho trovato tanti piccoli, ma notevoli, miglioramenti: alla rubrica (ora riesco a caricare le foto) e alla gestione wireless. Ho provato sia TwoNav che iGO Primo 1.1/1.2 e funzionano bene. L'unica cosa, sperando tu non me ne voglia, è il tema Condor Gt black edition: lo ritengo graficamente più accattivante dell'attuale landX ( chiamatemi pure nostalgico ).
Insomma si è capito che la ritengo un'ottima rom :woot:

@jollyblus: che iGo usi? Primo a me non da problemi, iGO8 non dovrebbe però per sfizio proverò!!!Cmq prova a impostare la porta COM4.
 
Top
cieffe54
view post Posted on 12/5/2011, 11:14     +1   -1




Cioa Stefano,

non è che potresti postare il CAB del vecchio GCrhis Titanium?

E' molto più funzionale del titanium standard

..magari con il meteo funzionanete!!

Grazie
 
Top
jollyblus
view post Posted on 12/5/2011, 14:21     +1   -1




Smiottolo uso Igo8 v8.3.4.117940, ma non va...anche con la eclipse 1 avevo riscontrato lo stesso problema...appena da igo arriva a com3 si blocca del tutto...ho provato ad installare il tom tom ke mi hanno dato con l'omnia ma purtroppo non va nemmeno quello...ehhehe...
mi posteresti per favore il link per la tua versione di Primo cosi sono che funziona sicuro?!
 
Top
egn
view post Posted on 12/5/2011, 17:25     +1   -1




con igo8 nesun problema
lo uso per lavoro e va una meraviglia
ce sempre il problemino dei mesagi
in landscape digitando nuovo mes il campo del mesagio e tropo in alto
non si vede cquelo che si scrive
la tastiera e una bomba molto veloce
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 12/5/2011, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (jollyblus @ 11/5/2011, 22:36)
ciao raga,
qualcuno ha problemi con Igo?
io quando setto porta 3 nelle impostazioni di igo si blocca e devo fare un soft reset...lo fa ad altri?

CITAZIONE (jollyblus @ 12/5/2011, 15:21)
Smiottolo uso Igo8 v8.3.4.117940, ma non va...anche con la eclipse 1 avevo riscontrato lo stesso problema...appena da igo arriva a com3 si blocca del tutto...ho provato ad installare il tom tom ke mi hanno dato con l'omnia ma purtroppo non va nemmeno quello...ehhehe...

Allora: tempo fa, prima che mi morisse l'omnia usavo tom tom e igo primo e funzionavano correttamente sulla EclipseX2. (la base è sempre quella che usavo io 5 mesi fa, non ha subito alcun cambiamento al rilascio)
Non saprei quindi che problemi tu abbia. Prova a flashare una nuova parte phone e a vedere se poi funziona.
PS. Le richieste di programmi a pagamento o comunque che devono essere crackati non è consentita. Per stavolta chiudo un occhio... ;)

CITAZIONE (smiottolo @ 12/5/2011, 09:48)
Ciao Stefano92_100,
Ho usato per lungo tempo l'EclipseX1,con notevole soddisfazione, tanto da affezionarmici. Non pensavo potessi superare te stesso con l'EclipseX2 ;). L'omnia risponde veramente bene, sia per la velocità di caricamento che per il touch. Ottima la scelta della tastiera LG ( che va a sostituire la Resco che usavo prima, anche se manca il copia e incolla). Ho trovato tanti piccoli, ma notevoli, miglioramenti: alla rubrica (ora riesco a caricare le foto) e alla gestione wireless. Ho provato sia TwoNav che iGO Primo 1.1/1.2 e funzionano bene. L'unica cosa, sperando tu non me ne voglia, è il tema Condor Gt black edition: lo ritengo graficamente più accattivante dell'attuale landX ( chiamatemi pure nostalgico ).
Insomma si è capito che la ritengo un'ottima rom :woot:

Grazie mille! :) Comunque se ritieni più accativante il tema Condor, lo puoi rimettere cambiando tema, scegliendolo tra quelli preinstallati. :P

CITAZIONE (cieffe54 @ 12/5/2011, 12:14)
Cioa Stefano,

non è che potresti postare il CAB del vecchio GCrhis Titanium?

E' molto più funzionale del titanium standard

..magari con il meteo funzionanete!!

Grazie

Non appena accendo il computer fisso in cui ho tutti i file, provvedo (come anche provvedo per il touchplayer di cui mi ero dimenticato :P ). ;)

CITAZIONE (egn @ 12/5/2011, 18:25)
con igo8 nesun problema
lo uso per lavoro e va una meraviglia
ce sempre il problemino dei mesagi
in landscape digitando nuovo mes il campo del mesagio e tropo in alto
non si vede cquelo che si scrive
la tastiera e una bomba molto veloce

Per i messaggi, come ho detto, credo di aver individuato la causa, ma non ho avuto la possibilità di testare il fix. Era in programma di fixare il tutto per la EclipseX3, e così comunque sarà se rilascerò la rom. Non posso rilasciare un fix a parte poiché questo deve essere integrato direttamente in rom.
Sulla schermata "nuovo messaggio" in landscape ti dico che è colpa della tastiera che in landscape è grandicella... la soluzione è quella di mettersi con molta pazienza a rimpicciolire il file xml della tastiera che gestisce la visualizzazione in landscape, ma è un lavoro lungo e molto noioso. :)
 
Top
smiottolo
view post Posted on 12/5/2011, 21:38     +1   -1




@Stefano92_100: L'ho già fatto :woot: , inoltre ho estratto l'immagine finale dal file Ani_Poweron e l'ho messa come sfondo.E' un pò "dark" ma da una sensazione ti continutà dall'accensione allo spegnimento :D .

@Jollyblus: ho una versione aggiornata di iGO8 e funziona perfettamente -_- . Non vorrei che ci sia qualche errore di settaggio nel file sys oppure, come ha detto stefano, ci possa essere una sorta di problematica legata alla parte phone :blink: . Per quanto riguarda la tua richiesta, a cui stefano ha già dato risposta, voglio solo dirti che digitando in google ciò che cerchi troverai interi forum dedicati all'argomento :D
 
Top
egn
view post Posted on 14/5/2011, 14:45     +1   -1




Stefano non e posibile metere redyboost su winmobile?
visto che non si po aumentare la ram fisicamente
sarebe una figata
io non ho mai riempito 8gb o anche la scheda esterna
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 14/5/2011, 17:45     +1   -1




Più che il readyboost si tratta di creare una partizione di swap, che dia una mano alla ram. La cosa la ritengo impossibile: il kernel di wm è chiuso e sono quasi certo che non sia documentata una funzionalità del genere. E non esiste nemmeno una applicazione che faccia ciò.
Mentre per esempio sull'Ideos stanno sperimentando proprio questo, abilitando una partizione di swap sulla scheda di memoria, grazie al kernel linux che è di una flessibilità unica.

L'unica possibilità per l'omnia è quella di chiudere ogni applicazione aperta per liberare memoria. :)

PS. Dopo giorni che mi connettevo dal portatile, ora provvedo ad uppare i cab richiesti. ;)

EDIT:

Touch Player: www.mediafire.com/?1vztgydjoe4 (link preso dal vecchio omniarom, ringrazio becham :) )

gchris titanium (estratto dalla EclipseX1): http://hotfile.com/dl/117807753/1a10741/LD...V1.3.1.cab.html
Voglio però specificare alcune cose:
1) Il lavoro originale non è mio, ma di gChris7, un utente di XDA. Le modifiche effettuate, come la traduzione completa del titanium, e la modifica del meteo, usando il motore creato da JMHL (con la traduzione del meteo) è opera mia, frutto di alcuni giorni di lavoro. Qualora qualcuno voglia utilizzare questa versione del gchris modificata da me, è libero di farlo tranquillamente. Gradirei però una citazione nei ringraziamenti: fa molto piacere sapere di essere stati utili e che il proprio lavoro è stato gradito. :)
2) Non so se così come è il meteo funziona: su emulatore tempo fa non mi dava problemi. In ogni caso basta modificare la chiave di registro come indicato da un utente (di cui ora non ricordo il nickname) nel thread della EclipseX1.
3) Riflettendoci, credo che questa versione del gchris sia quella pre-fix EclipseX1.1. Ossia credo che abbia un diverso gestore del tab contatti. Purtroppo non ho altre versioni sul PC. Al massimo posso realizzare entro qualche giorno un secondo cab che esegua le stesse modifiche fatte appunto dal fix della EclipseX1.1.
 
Top
cieffe54
view post Posted on 14/5/2011, 18:09     +1   -1





gchris titanium (estratto dalla EclipseX1): http://hotfile.com/dl/117807753/1a10741/LD...V1.3.1.cab.html
Voglio però specificare alcune cose:
1) Il lavoro originale non è mio, ma di gChris7, un utente di XDA. Le modifiche effettuate, come la traduzione completa del titanium, e la modifica del meteo, usando il motore creato da JMHL (con la traduzione del meteo) è opera mia, frutto di alcuni giorni di lavoro. Qualora qualcuno voglia utilizzare questa versione del gchris modificata da me, è libero di farlo tranquillamente. Gradirei però una citazione nei ringraziamenti: fa molto piacere sapere di essere stati utili e che il proprio lavoro è stato gradito. :)
2) Non so se così come è il meteo funziona: su emulatore tempo fa non mi dava problemi. In ogni caso basta modificare la chiave di registro come indicato da un utente (di cui ora non ricordo il nickname) nel thread della EclipseX1.
3) Riflettendoci, credo che questa versione del gchris sia quella pre-fix EclipseX1.1. Ossia credo che abbia un diverso gestore del tab contatti. Purtroppo non ho altre versioni sul PC. Al massimo posso realizzare entro qualche giorno un secondo cab che esegua le stesse modifiche fatte appunto dal fix della EclipseX1.1.
[/QUOTE]

Basta allora installare il FIx che avevi previsto per la X1?
 
Top
146 replies since 7/5/2011, 22:04   11919 views
  Share