EclipseX3, l'ultimo atto

« Older   Newer »
  Share  
maxssy70
view post Posted on 21/11/2011, 21:03     +1   -1




cia a tutti sul fatto di s2u2 confermo che non ha mai funzionato ovunque il discorso della cornetta rossa.
il setting wifi e bt dà errore ed a sensazione, ripeto a sensazione, per ora mi trovo meglio con la eclipse 2 .....
 
Top
maxssy70
view post Posted on 21/11/2011, 22:16     +1   -1




sto riflashando la x3 ma già appena istallata senza far attivare il completamento c'è il problema settin wf e bt
 
Top
biondo79
view post Posted on 22/11/2011, 00:30     +1   -1




ma guarda io ho provato oltre la tua

omniadroid di ciccio e la monster extreme di carion e in una delle due nn ricordo quale il tasto cornetta rossa funzionava

per attiva e disattiva altoparlante sei riuscito a verificare ?

ultima cosa quando parte il blocca touch (s2u2)in alto a destra vicino alla iconcina del volume e della batteria c'è un icona che sembrano delle cuffie ci avete fatto caso ?

saluti
 
Top
ink nero
view post Posted on 22/11/2011, 12:52     +1   -1




provo a darvi qualche indicazione anche se vado un po a memoria
Per s2u2, dopo aver impostato il tasto fine chiamate per il blocco e non la disconnessione dati, nelle impostazioni di s2u2 c'è la possibilità di sostituirlo al blocco windows (non ho modo ora di vedere la voce esatta). Dopo funzionerà anche dal tasto fine chiamata. L'unico inconveniente è che al riavvio del titanium (dopo soft reset o cambio del today) si ripristina una chiave di registro e quindi dovete ripetere la procedura.

Per l'icona delle cuffie, cito stefano
CITAZIONE
L'icona delle auricolari è dovuto a SRS WOW HD, che modifica una chiave di registro facendo credere al sistema che sia connesso l'auricolare, in modo tale da abilitare gli effetti audio anche all'altoparlante vivavoce.

Per lo stesso motivo è possibile che abbiate il problema dell'altoparlante/vivavoce del dialer
Potete provare modificando la chiave di registro HKLM\System\State\Samsung\EarJack\EarJackStatus al valore 0 o disinstallando SRS

CITAZIONE (maxssy70 @ 21/11/2011, 22:16) 
sto riflashando la x3 ma già appena istallata senza far attivare il completamento c'è il problema settin wf e bt

normale visto che i certificati sdkcert sono nel completamento
 
Top
mgdz
view post Posted on 22/11/2011, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (biondo79 @ 22/11/2011, 00:30) 
ma guarda io ho provato oltre la tua

omniadroid di ciccio e la monster extreme di carion e in una delle due nn ricordo quale il tasto cornetta rossa funzionava

per attiva e disattiva altoparlante sei riuscito a verificare ?

ultima cosa quando parte il blocca touch (s2u2)in alto a destra vicino alla iconcina del volume e della batteria c'è un icona che sembrano delle cuffie ci avete fatto caso ?

saluti

solo per info .. la monster extrem 3.1 s2u2 funzia con cornetta rossa ... non so come ma funziona .. forse carion puo aiutare

saluti
 
Top
maxssy70
view post Posted on 22/11/2011, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (maxssy70 @ 21/11/2011, 22:16) 
sto riflashando la x3 ma già appena istallata senza far attivare il completamento c'è il problema settin wf e bt

normale visto che i certificati sdkcert sono nel completamento
[/QUOTE]


ma anche dopo no ndunziona..... forse i certificati non si istallano ??? verificherò facendo istallazione manuale

ciaoooooo
 
Top
biondo79
view post Posted on 22/11/2011, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (ink nero @ 22/11/2011, 12:52) 
provo a darvi qualche indicazione anche se vado un po a memoria
Per s2u2, dopo aver impostato il tasto fine chiamate per il blocco e non la disconnessione dati, nelle impostazioni di s2u2 c'è la possibilità di sostituirlo al blocco windows (non ho modo ora di vedere la voce esatta). Dopo funzionerà anche dal tasto fine chiamata. L'unico inconveniente è che al riavvio del titanium (dopo soft reset o cambio del today) si ripristina una chiave di registro e quindi dovete ripetere la procedura.

Per l'icona delle cuffie, cito stefano
CITAZIONE
L'icona delle auricolari è dovuto a SRS WOW HD, che modifica una chiave di registro facendo credere al sistema che sia connesso l'auricolare, in modo tale da abilitare gli effetti audio anche all'altoparlante vivavoce.

Per lo stesso motivo è possibile che abbiate il problema dell'altoparlante/vivavoce del dialer
Potete provare modificando la chiave di registro HKLM\System\State\Samsung\EarJack\EarJackStatus al valore 0 o disinstallando SRS

grazie dei suggerimenti


disinstallando SRS è sparita la cuffia dal s2u2 e il vivavoce funziona :) sia videochiamata che chiamata normale

per il tasto rosso per bloccare il sistema nelle impostazioni di s2u2 gia' sta impostatao "sostituisci s2u2 al wm65 per bloccare il sistema"

quindi non so...

altra cosa se non disturba all autore della ROM. al posto di stefano92_100 all avvio posso far uscire il mio nome ? se si .. come ?


comunque fantastica ROM ancora complimenti sistemate piccole imperfezioni va alla grandissima

;)

saluti

Edited by biondo79 - 22/11/2011, 15:27
 
Top
xelba
view post Posted on 22/11/2011, 15:33     +1   -1




qualcuno ha risolto il problema del setting wifi e bt? ho provato anche a installare i certificati sdkcert manualmente ma nulla :(.
 
Top
biondo79
view post Posted on 22/11/2011, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (xelba @ 22/11/2011, 15:33) 
qualcuno ha risolto il problema del setting wifi e bt? ho provato anche a installare i certificati sdkcert manualmente ma nulla :(.

ma dov'è che vai per avere l'errore ?
 
Top
xelba
view post Posted on 22/11/2011, 17:44     +1   -1




vado in impostazioni, connessioni,gestione wireless, poi menu e se digito impostazioni wi-fi o impostazione bluetooth mi da errore
 
Top
biondo79
view post Posted on 23/11/2011, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (xelba @ 22/11/2011, 17:44) 
vado in impostazioni, connessioni,gestione wireless, poi menu e se digito impostazioni wi-fi o impostazione bluetooth mi da errore

si vero confermo !!!


saluti
 
Top
trist4n0
view post Posted on 24/11/2011, 18:11     +1   -1




stefano premettendo che ho provato tutte le tue rom...devo dire bellissime....
ma in questa c'e' il touch flo???
 
Top
Utente eliminato
view post Posted on 24/11/2011, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (trist4n0 @ 24/11/2011, 18:11) 
stefano premettendo che ho provato tutte le tue rom...devo dire bellissime....
ma in questa c'e' il touch flo???

non ce ma puoi metterlo tu, più che altro se adesso stai usando la x2 aspetta che si sistemino un paio di bug prima di installarla ;)

p.s. stefano una domanda, cercando di far funzionare l'aggiornamente meteo di una skin hs il creatore mi ha detto che potrebbe essere che non funzioni per il fatto che manca mortscript nella rom, è installato o no nella x3?
 
Top
flavios95
view post Posted on 25/11/2011, 16:43     +1   -1




bella ROM.. è la prima ROM ke uso..fino ad ora ho usato sempre quella ufficiale..
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 25/11/2011, 19:25     +1   -1




A parte un caso eccezionale (a inizio carriera), non ho mai fatto rom col manila, nonostante ne avessi iniziata una con la collaborazione di vekkio (ma non l'abbiamo completata :P ) e nonostante avessi avuto l'intenzione di portare all'antico splendore il manila vecchio stile, presente sulle mai troppo lodate Voyager di Bigix1.

Posso dire per certo che nella rom è presente Mortscript. Credo di averlo incluso in ogni rom che io abbia rilasciato, dalla prima Genéve fino ad ora. Tra l'altro alcuni link nelle "Impostazioni avanzate Xseries" non funzionerebbero senza Mortscript. ;)
A meno di errori, fuori dal mio controllo, causati da PlatformRebuilder (il tool di cucina), escludo mie dimenticanze. A dire il vero, escludo anche problemi di cucina, ma nel dubbio controllerò il log di compilazione. :XD:

Riassumendo un po' i post ancora più precedenti, mi lusingano i complimenti che ricevo per i miei lavori. Addirittura non poco tempo fa ho ricevuto i complimenti per una mia "antica" creazione, la London3 Classic, segno che le mie rom fanno effettivamente ciò che dichiaro nei post di presentazione, e lo fanno veramente bene. Non spiegherei altrimenti come possa una rom risalente al 24 gennaio 2010 essere ancora così valida, nonostante gli enormi miglioramenti portati sotto al cofano. :)
Per quanto riguarda invece questa EclipseX3, sapevo che sarebbe stato un rilascio problematico. Specialmente perché non ho mai visto come agisce la rom nella pratica e nell'uso quotidiano (nemmeno quello sperimentale, a dire il vero). Ma se finora i bug (o meglio, il bug - visto che il resto è un problema ampiamente marginale) sono solo quelli, vuol dire che ho svolto comunque un buon lavoro.
Come avete visto, ho ritardato il rilascio della cucina, poiché volevo prima vedere l'effettiva resistenza della rom, assicurandomi che non comparissero altri bug (e conoscendo alcuni di voi, che sono stati miei betatester, vuol dire che non ve ne sono).
Il problema che mi avete segnalato, sotto varie manifestazioni, ossia il Teeter e le impostazioni Bt e WiFi, riguarda un presunto problema di certificati. Su Teeter ho vaghi ricordi, riguardanti la EclipseX2 di test, e mi pare che funzionasse sul mio Omnia, prima che si rompesse. Per le impostazioni, il problema mi risulta alquanto strano ed enigmatico: infatti riguarda componenti della rom che non ho nemmeno toccato.
Fortunatamente conservo sempre i file di cucina delle vecchie rom, dalla mia prima rom di marzo 2009, alla EclipseX2. Dunque sono agevolato in un confronto tra le due versioni della rom.
Sfortunatamente, con molta probabilità, il fix del problema implicherà una nuova rom da flashare. Da un lato sarà una scomodità per voi, dall'altro mi fa riflettere: questa EclipseX non vuole morire, visto che, secondo la nomenclatura usata per questa serie, dovrebbe uscire una EclipseX4... :XD: (faremo una EclipseX3-rev2. A priori. :P :lol: )

Sui tempi, mi riservo di andarci con calma, visto che non posso andare a colpo sicuro. Inoltre, come vi ho già detto, ho solo tempo durante il fine settimana (a causa degli orari universitari) e tale tempo devo condividerlo con altri progetti che ho cominciato.

Concludo commentando le parole di maxssy70: la tua impressione (che al momento la EclipseX2 sia superiore alla X3) l'ho condivisa da molto prima del rilascio. Sapendo di non aver avuto la minima possibilità di testare la rom, avendola preparata completamente alla cieca, ero certo che avesse avuto un bug un po' impegnativo. Si può dire, sicuramente non per mia volontà (non ho mica voluto rimanere senza omnia - e non sono ancora attrezzato per compiere miracoli :XD: ), che questa rom sia in stato di beta, in quanto è al primo test, non essendo mai stata avviata prima. La tua frase ha confermato la mia impressione. :)

Chiedo scusa se mi sono dilungato molto, ma volevo rispondere a tutti i temi sollevati nella discussione, in maniera approfondita. :)
(Vi ringrazio se siete arrivati a leggere fino a qua. :XD: :XD: :XD: )
 
Top
103 replies since 20/11/2011, 17:19   7068 views
  Share