Wm 6.5.x Natural Neked

« Older   Newer »
  Share  
simone.sheshi
view post Posted on 11/3/2012, 15:52     +1   -1




Ciao Ciccio, stupenda rom: l'ho personalizzata all'estremo e mi trovo benissimo!

Avrei solo un ultima miglioria da applicare ovvero sostituire la icone "sbiadite" ma con hcomber mi propone la sostituzione di un sacco di icone tranne quelle che vorrei sostituire perchè sgranate. Va bene lo stesso ma se puoi darmi una dritta te ne sarei grato...

Grazie e complimenti ancora per l'ottimo lavoro jump
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 17:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


sinceramente non saprei come fare nemmeno io XD
 
Top
roberto237
view post Posted on 12/3/2012, 09:24     +1   -1




Per le icone se proprio le vuoi sostituire, le trovi tutte in HKLM Security Shell StartInfo Start.
 
Top
simone.sheshi
view post Posted on 18/3/2012, 19:30     +1   -1




Roberto, ti ringrazio per il suggerimento ma al momento ho preferito mettere almeno per il momento da parte la questione icone.

Piuttosto mi sto chiedendo se la parte phone che ho scelto sia effettivamente per me indicata, mi spiego:

premesso che ho scartato la BIC1 per la qualità dell'audio e la PUJ1 per l'eccessivo comsumo i batteria, attualmente ho montato la J2 con la quale ho un ottima durata batteria e qualità di segnale e audio convinto della scelta.

Se non chè ho letto su un forum che "la J2 è orientata per un utilizzo GSM piuttosto che UMTS, quindi mi converrebbe tenere su la D1" e dato che uso 3 mi sono sorti dubbi spontanei..
in più ho letto di pareri non negativi anche per la PUE1..

.. insomma se avete una vostra opinione in merito gradirei saperla!!


Ciao e GRAZIE comunque anche se non mi risponderete dato che forse sto diventando paranoico.. :blink:
 
Top
roberto237
view post Posted on 18/3/2012, 20:23     +1   -1




Io personalmente ho sempre usato la DXID1 e mi sono sempre trovato bene sia con il consumo batteria che con la parte phone, tipo g2,g3,gps,umts, ecc.. poi secondo me più che di caratteristiche particolari della varie parti phone si tratta di gusti. C'è che si trova bene con una o con l'altra ma non è che ci siano grandissime differenze, certo c'è quello che è un pò più parca nei consumi l'altra che ha un segnale radio leggermente migliore ma in fondo sempre secondo me sono simili. La DXID1 l'ho messa quasi subito dopo che l'ho acquistato, non ho provato molte altre parti phone anche perchè il brick è sempre in agguato, cambiando rom se qualcosa và storto si può sempre recuperare mentre con le parti phone sò.....cavoli amari molto amari se qualcosa và storto o centro di assistenza o.....fermacarte.
 
Top
simone.sheshi
icon6  view post Posted on 18/3/2012, 20:51     +1   -1




Roberto mi hai convinto, vada per la J2 parca di consumi e con ottimo audio con la quale anche io tutto sommato mi trovo bene.

Non vorrei rendere l'omnia davvero un "fermacarte", dato che ci sono già stato vicino una volta ma forse dato che uso sempre Grandprix mi è andata bene!

Ciao e grazie.
 
Top
Stealth67
view post Posted on 4/5/2012, 21:17     +1   -1




il link non funziona, potreste ripostarla?
grazie.
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 11:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


ho provato il link ed ora funziona! se vuoi riprova e fammi sapere =)
 
Top
africa12
view post Posted on 6/5/2012, 10:39     +1   -1




link non funzionante
africa12
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


cambiato il link
 
Top
africa12
view post Posted on 6/5/2012, 18:32     +1   -1




Grazie ciccio download ok
 
Top
simone.sheshi
view post Posted on 6/5/2012, 21:25     +1   -1




Decisamente trovo questa rom un lavoro a dir poco egregio, secondo me la migliore presente in rete che permetta di crearsi una rom "su misura", per chi magari non è alla ricerca necessariamente di un "HTC" (manila, sense, etc.) ma magari è ancora un affezionato di WM come me. Dopo un accurato lavoro di personalizzazione può essere modellata a proprio piacimento lasciando comunque uno spazio libero di archiviazione che trovo impressionante: nel mio caso dopo aver installato di tutto ha ancora 103.50 Mb liberi di archiviazione.
Non posso che rinnovare i miei complimenti a Ciccio e a invitarvi a non sottovalutare questa rom. :D


 
Top
trudi1990
view post Posted on 8/5/2012, 08:09     +1   -1




Ciao a tutti..
con questa ROM mi e' capitata una cosa un po' insolita..
alla ricezione di 4 sms ho visto la notifica sulla barra dell'ora ma entrando in messaggi gli
sms sono svaniti.. non ci sono piu'.
come se fossero stati cancellati.
cosa puo' essere successo?

grazie

P.S: ho flashato con andromnia per disperazione.. speriamo vada bene..


Edited by trudi1990 - 8/5/2012, 11:07
 
Top
wphone
view post Posted on 20/5/2012, 19:54     +1   -1




Bella rom davvero ma non ho capito come fare una videochiamata, bisogna usare un altro dialer ?

Ciao e grazie
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 12:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


si devi usare un altro dialer
 
Top
47 replies since 11/2/2012, 12:02   2939 views
  Share