Rom Omnia Manila2d Sense

« Older   Newer »
  Share  
lordbyron73
view post Posted on 29/2/2012, 10:52     +1   -1




è quello che faccio.
pensavo si potesse sistemare la cosa...pazienza
 
Top
roberto237
view post Posted on 29/2/2012, 11:35     +1   -1




Se vuoi mettere un'icona su iphonetoday, cioè cambiare una di quelle sotto il calendario fai cosi: Crea un'icona o modificane una oppure usa una di quelle presenti, poi salvala in formato png 45x45 72 dpi (max 60x60), mettila in programmi\iPhone Today\icons.
Tappa un pò a lungo su quella che vuoi modificare, si aprirà un menu, seleziona Edit Icon.
Sulla finestra che si apre tappa sui puntini a dx di Image e seleziona l'icona per gli SMS.
Adesso tappa sui punitini sempre a dx di Execute, seleziona Messaggi poi su Set Icon Name clikka su SI. Adesso tappa su OK e su Save Change e nuovamente su Si.
Avrai cosi l'icona degli SMS sulla homepage. Ciao
 
Top
ciccioprevitera
view post Posted on 29/2/2012, 11:38     +1   -1




Ciao,mi poi mandare il link per istallare la contatti stile omnial lite... anche un'altra tastiera............
Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
lordbyron73
view post Posted on 29/2/2012, 12:25     +1   -1




Sarebbe bello sapere qual'è l'eseguibile che punta al percorso: tab SMS tappa sopra Messaggi in basso a sx poi sul menu a dx su Nuovo.

In questo modo si potrebbe creare quell'icona che mi hai detto per ovviare al problema.
 
Top
lordbyron73
view post Posted on 29/2/2012, 12:51     +1   -1




Per ora sono riuscito ad accorciare il percorso dandogli il file tmailsms.lnk dalla cartella windows

Come non detto.
Nel tab degli Action Screen, tappando su sms...ne genera uno nuovo da zero :)
 
Top
roberto237
view post Posted on 29/2/2012, 14:27     +1   -1




Per le tastiere QUI c'è nè sono due, la swipe e la finger, c'è anche SIPChange per cambiare la tasiera in modo definitivo. Nello stesso rar c'è anche sia il la rubrica e il registro chiamate dell'omnia lite, ATTENZIONE perchè non si disinstalla quindi occhio, o hardreset o lo tieni. Per quello che riguarda il link degli sms per avere nuovo messaggio basta mettere come file eseguibile windows\New MSG.lnk
 
Top
ciccioprevitera
view post Posted on 1/3/2012, 17:19     +1   -1




Ciao,ho notato che le app non si chiudono,devo andare su gestione attività,devo istallare ameba setting? se si mi puoi fare la gentilezza di inviarmi il link
GRAZIE MILLE

Ah,mi dimenticavo,ho istallato tomtom con la mappa e tutto,ma non mi trova il gps,ho aggirnato anche xtra,ma lo stesso no va,devo cambiare qualcosa nelle inpaostazioni?
 
Top
roberto237
view post Posted on 1/3/2012, 18:17     +1   -1




Per il *om*om lo hai configurato il prg ? Cioè Altro ricevitore gps NMEA com3 baud 9600 ecc.., mai avuto problemi con il fix, se proprio non ti aggangia i satelliti prova ad aprirlo aspetta un paio di minuti, lo chiudi poi lo fai ripartire. Per il taskmanager metti questo, è molto leggero e puoi chiudere i prg sia tappando la piccola icona che fà sulla topbar in alto a sx che sull'icona del prg che ti fà nella bottombar in basso a dx.
 
Top
ciccioprevitera
view post Posted on 2/3/2012, 10:44     +1   -1




Ciao,ma come si cambia l'immagine di smart loock? Inoltr mi puoi mandare il link di ameba,non mi trovo con il prg che mi hai lincato
Grazie
 
Top
lordbyron73
view post Posted on 2/3/2012, 11:32     +1   -1




l'xtask è da configurare.
io mi ci trovo alla grande...
 
Top
roberto237
view post Posted on 2/3/2012, 11:36     +1   -1




Ameba lo trovi QUI.
Per cambiare l'immagine nel lockscreen fai un'immagine di 240x400 poi la salvi sia lockscreenP.png sia lockscreenP.jpg e le metti in windows sostituendo quelle esistenti.
Mettile prima nell cell in una directory qualsiasi poi le copi o le sposti con TotalCMD presente in start\utilities.
 
Top
ciccioprevitera
view post Posted on 4/3/2012, 12:07     +1   -1




Ciao,il mio omnia si è rallentato e il touch non va come dovrebbe,staco cercando htc emu o.9 per calibrarlo,ma non lo trovato,inoltre volevo sapere come togliere le scorciatoie di iphone sella schermata di manila,e come sostituire "telefono" e fotocamera sulla barra in basso all'home,dove c'è il tasto del menù....
Provo con un hard reset nel frattempo....
P.s il problema potrebbe essere che ho istallato troppo cose su my storage?
Grazie mille in anticipo
 
Top
roberto237
view post Posted on 5/3/2012, 19:52     +1   -1




Se vuoi eliminare le icone di iphone today basta andare in start\esecuzione automatica e cancellare il file M2DTP_Loader.lnk poi softreset. Per modificare i tasti in basso devi andare in HKCU Software Microsoft Today poi su Key, cambi le key 112 e 113 con il nome in Default e il prg che vuoi mettere in Open, poi anche qui sofrreset.
 
Top
ciccioprevitera
view post Posted on 6/3/2012, 00:48     +1   -1




Qual'è il percosso non lo trovo
 
Top
roberto237
view post Posted on 6/3/2012, 08:06     +1   -1




HKEY_Current_User\Software\Microsoft\Today\Keys, ti serve CeRegEditor
 
Top
38 replies since 25/2/2012, 20:10   2481 views
  Share