The Last Rom

« Older   Newer »
  Share  
roberto237
view post Posted on 18/3/2012, 10:10     +1   -1




Per gli sms inserisci in windows QUESTA immagine,dopo averla decompressa, naturalmente prima disabilita Sense. Per il dialer una volta installato e fatto il softreset dovrebbe essere di default, se cosi non fosse in Dialer Switcher prova a selezionare il 3g. Per notizia con questo prg non ti serve abilitare/disabilitare il 3g, fà tutto (a parte il caffè :D ) anche le videochiamate.
 
Top
emilio67
view post Posted on 18/3/2012, 10:16     +1   -1




Buon giorno a tutti
e un ciao particolare a roberto
ho installato e sto provando adesso la rom
non so se ti sei accorto ma non c'è nessun programma nel manila dove si possano vedere le foto scattate o salvate
se non andare nell'icona immaggini e video nel start
un aiuto o un programma?
grazie e buona domenica


P.S come si disabilita sense per installare il file scompattato nel windosw? TROVATO
il problema alla fotocamera anche installando il file per rimpicciolire le scritte rimane
come si aggiunguno le icone o modificano quelle esistenti nel manila (TROVATO) ma non funziona ho aggiunto con tab settings la photowindget ma non si apre nessun file..

Edited by emilio67 - 18/3/2012, 10:37
 
Top
emilio67
view post Posted on 18/3/2012, 10:41     +1   -1




Scusa Roberto
dopo aver aggiunto photowindget quando ci pigio su mi esce la scritta:
impossibile aprire il file "albumsearcher" firma digitale con certficato etc etc
rimedi?
 
Top
roberto237
view post Posted on 18/3/2012, 11:28     +1   -1




Per vedere le immagini\foto in manila prima dovete installare il cab HTCAlbum poi abilitare il tab PhotoWidget con M2DC, per le icone presenti nel tab Action Screen per modificarle devi creare una serie di icone max 60x60 96 dpi da mettere in window, quelle presenti sono queste:
OPERATOR_Appointment.png
OPERATOR_BT.png
OPERATOR_Contact.png
OPERATOR_EMail.png
OPERATOR_Note.png
OPERATOR_SMS.png
OPERATOR_Task.png
OPERATOR_Torch.png
OPERATOR_Wifi.png
Se vuoi aggiungere o modificare i link oltre alle icone devi usare ceregeditor e modificare sia il nome che il link presenti in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC\Manila2D\Operator\0..\1...ecc..
 
Top
emilio67
view post Posted on 18/3/2012, 11:40     +1   -1




Si Roberto per le foto ho risolto ti stavo per scrivere
per modificare le icone troppo complicato per me
grazie tanto
 
Top
roberto237
view post Posted on 18/3/2012, 11:49     +1   -1




Se mi dici cosa ci volevi mettere come link (cioè il prg) oppure che tipo di icone, per fare il tutto ci vogliono pochi minuti. Magari te lo preparo poi te lo uppo. ciao
P.S. Per il problema del rugal dialer(sono riuscito a ritrovarlo) purtroppo devi fare le immagini dei contatti molto piccole tipo 50x50 pixel.
 
Top
lordbyron73
view post Posted on 18/3/2012, 13:41     +1   -1




Provato tutto quanto ciò che mi hai detto. Ho risolto solo con l'immagine degli sms(anche se preferivo quella di prima se solo fosse stata più larga :) ).

Per le scritte della fotocamera, credo che basti abbassare la dimensione del carattare nel registro. Sapere dove però!?
Per il dialer, pazienza. Userò uno fra il tuo e e quello ms. Quando mi servirà la videochiamata, switcho.

Sempre grazie per il supporto
 
Top
roberto237
view post Posted on 18/3/2012, 14:07     +1   -1




Per la grandezza delle icone, se sono quelle di iphone today le puoi mettere un pò piu grandi, basta lanciare il prg in start\manila tappi un pò a lungo su una parte dello schermo e selezionare Options, nella pagina che ti apre in Icon width prova a cambiare il valore 45, metti 50. Miracoli non si possono fare con le icone dell'omnia, diciamo che in teoria la risoluzione massima è di 45x45 e 96 dpi. Per il menu start niente da fare, certo puoi cambiare la grafica ma l'icona quella è. Per vedere il nome delle icone associate ad un prg in start basta andare in HKEY_LOCAL_MACHINE\Security\Shell\StartInfo\Start. Per quello che riguarda iphone today le trovi in programmi\iphonetoday\icons.
Per la fotocamera prova cosi,funziona sicuramente, scarica da qui www.1filesharing.com/mirror/6PTNDW4P/Camera.rar, lo decomprimi poi lo metti dove ti pare nel cell, dopo vai in start\utilities tappa su TotalCMD, adesso tappa un pò a lungo sul file(camera.exe)che hai messo nel cell seleziona Copia\Sposta, chiudi la tastiera poi tappa su albero e seleziona Windows poi ok e tappa su sposta.
 
Top
ch2o
view post Posted on 18/3/2012, 14:35     +1   -1




grazie a Roberto per la celere risposta.
devo pero rinviare la prova della tua rom perche ho dei problemi con deposit files dovuti provabilmente alla mia connessione tim un po lenta

ciao
 
Top
emilio67
view post Posted on 18/3/2012, 14:42     +1   -1




ri ciao Roberto
a me non va il wi-fi
:-(
 
Top
roberto237
view post Posted on 18/3/2012, 15:00     +1   -1




Per il file camera.exe prova a scaricarlo da qui www.2shared.com/file/y-qJgsFH/Camera.html. Per emilio67 per il wifi se si connette però non scarica leggi bene le istruzioni al primo post(cambio operatore), se invece non riesce a connettersi alla tua rete wifi serve un hardreset, come soluzione è un pò estrema ma sicuramente risolvi.
 
Top
emilio67
view post Posted on 18/3/2012, 15:10     +1   -1




non riesco a cambiare operatore mi dice sempre non e possibile registrare etc etc
per il file camera pur seguendo i tuoi suggerimenti e consigli continuano a vedersi male le scritte caricamento etc etc
 
Top
roberto237
view post Posted on 18/3/2012, 17:35     +1   -1




Per il cambio operatore devi fare cosi: vai in start\impostazioni\connessioni poi tappi sopra Impostazioni operatore, cambi quello di default con uno qualsiasi es: se hai tim metti che sò h3g poi tappi su ok aspetti una ventina di secondi poi rimetti,in questo caso, tim poi ancora ok. Per la fotocamera se ti ha spostato il file in windows dovrebbe aver sovrascritto quello precedente. E strano che ti faccia la scritta diciamo sbagliata, la mui è quella originale samsung, l'unica differenza stà nel fatto che ho compresso l'exe per il resto tutto originale Samsung.
P.S. Per il cambio operatore deve avere una SIM Card inserita nel cell
 
Top
lordbyron73
view post Posted on 19/3/2012, 23:27     +1   -1




Provato a sostituire il file camera.exe, ma risultato invariato. Le scritte restano sempre grandi :(
 
Top
sid70
view post Posted on 21/5/2012, 19:35     +1   -1




ciao ho scaricato rom ma nella cartella manca il file csc
 
Top
74 replies since 8/3/2012, 14:24   2728 views
  Share