The Last Rom

« Older   Newer »
  Share  
roberto237
view post Posted on 22/5/2012, 07:01     +1   -1




Non serve, puoi metterla tranquillamente con grandprix.
 
Top
astrolopiteco
view post Posted on 26/8/2012, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (roberto237 @ 18/3/2012, 12:49) 
Se mi dici cosa ci volevi mettere come link (cioè il prg) oppure che tipo di icone, per fare il tutto ci vogliono pochi minuti. Magari te lo preparo poi te lo uppo. ciao
P.S. Per il problema del rugal dialer(sono riuscito a ritrovarlo) purtroppo devi fare le immagini dei contatti molto piccole tipo 50x50 pixel.

:)
Buona Domenica a Tutti,Ciao Roberto, ho installato la tua rom, e mi piace moltissimo, l' unica cosa che a differenza di altre rom non trovo l' icona del servizi sim(spiego meglio, io ho poste mobile, e non trovo l' icona (.lnk) per accedere ai suoi servizi sim)
L' icona e in windows e a forma di sim con la rottelina di impostazione nome file tkitapp.exe.
Un ultima cosa come faccio a modificare le icone dei giochi e programmi che installo sul telefonino, in modo che siano in tema con la tua rom?
:wacko:
 
Top
roberto237
view post Posted on 26/8/2012, 16:26     +1   -1




Per quello che riguarda tkitapp.exe non c'è perchè ho tolto il prg. Installa QUESTO cab,ti fà il collegamento in start\impostazioni\connessioni, si chiama Configuraz. connessioni fà la stessa cosa in maniera automatica. Purtroppo non posso provare ad installare il prg avendolo già inserito in rom(quella che ho adesso) fammi sapere se funziona. Per quello che riguarda le icone le trovi QUI. Se mi fai sapere per quale prg\giochi ti servono te le preparo e te le uppo insieme alle istruzioni. Ciao
P.S.Vanno ridimensionate a 45x45 pixel e salvate sempre in png.
 
Top
astrolopiteco
view post Posted on 26/8/2012, 17:29     +1   -1




:woot: :woot:
Grazie Tante, provo subito, poi una volta ottenuti un po di giochi e programmi ti ricontatto, ok?
:XD:
 
Top
astrolopiteco
view post Posted on 26/8/2012, 17:55     +1   -1




:(
Non era quello che intendevo, l' exe c' è gia nella cartella windows, io ho bisogno di un icona di collegamento che si interfaccia cone le altre icone.
cliccando su tkitapp.exe in windows mi apre i servizzi della sim postemobile(postpay contocorrente, bonifico ecc..),
quindi mi servirebbe solo il collegamento icona.lnk del file tkitapp.exe
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


allora devi fare cosi fai copia sull'exe poi vai in start menu ---> programmi ( se lo vuoi nel menu principale) oppure start menu ---> programmi---> cartella che vuoi tu . spero di essere stato utile =)
 
Top
astrolopiteco
view post Posted on 26/8/2012, 18:29     +1   -1




Ciao e grazie, si avevo già fatto cosi, ora gli devo abbinare l' icona adeguata che si intoni con le altre icone, il programma allegato nella rom per cambiare le icone sono capace a usarlo.

Scusate ma come si installa tomtom allegato(posso su sd?) e le configurazioni gps
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 18:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


per installarlo su sd dovrebbe essere possibile ma non sono sicuro che si possa fare per le configurazioni gps non ne ho idea XD
 
Top
astrolopiteco
view post Posted on 26/8/2012, 18:59     +1   -1




Grazie, per ora attendo, nel caso qualcuno possa darmi indicazioni
:D
 
Top
astrolopiteco
view post Posted on 26/8/2012, 21:46     +1   -1




come si arrotondono gli spigoli delle icone, sul telefonino sono arrotondate, ma quando ne metto una nuva mi esce con gli angoli retti e non arrotondati come da rom, ci vuole un programma pspecifico?
 
Top
roberto237
view post Posted on 27/8/2012, 07:05     +1   -1




Scarica e installa GIMP, apri l'immagine che vuoi usare poi seleziona Strumento selezione rettangolare, una volta selezionato l'area se guardi bene in basso c'è l'opzione Spigoli arrotondati, sotto ancora compare lo slider per la misura. Fatto questo vai su modifica poi copia e incolla come nuova immagine. Un consiglio fai una selezione quadrata, cioè larghezza e altezza uguali. Ridimensiona l'immagine 45x45 salvala in png e mettila nel cell in windows. Ciao
 
Top
astrolopiteco
view post Posted on 27/8/2012, 14:11     +1   -1




Grazie, eseguo immediatamente.
Ho notato due problemin
1 markeplace non mi funziona, all' avvio di da errore di connessione, ma in realt° va benissimo(connesso wi-fi)
2 come risolvo per il player in manila (media player mi da errore, il cab bob manager player, mi da problemi quando premo sul tabs catalogo, l' immagine è distorta e mi tocca uscire dal prg. :cry:
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 14:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


il marketplace è stato chiuso da microsoft per quanto riguarda il player manila prova a reinstallrlo ( se hai il programma)
 
Top
astrolopiteco
view post Posted on 27/8/2012, 17:16     +1   -1




Ok, grazie.
:cry: Scusatemi io non riesco a riprodurre le icone uguale da rom, Roberto, potresti rispiegarmi meglio come funiona il programma?
Non avresti degli screenshot?
A me o mi escono quadrate, o se con gli angoli stondati, quando li metto con JWMD vedo sempre gli angolini bianchi, perchè!!! :sick:



Edited by astrolopiteco - 30/8/2012, 00:01
 
Top
astrolopiteco
view post Posted on 30/8/2012, 13:43     +1   -1




:unsure:
C' è nessuno? :blink:
 
Top
74 replies since 8/3/2012, 14:24   2728 views
  Share