NGX:Lunar Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
Utente eliminato
view post Posted on 30/4/2012, 11:28     +1   -1




menomale che per metà mese doveva essere finita.
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 11:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


Però voi non è che ci teniate molto ad essere informati! venite qui e ci dite solo che lo dobbiamo finire senza sapere come vanno i lavori se ci sono problemi con la rom ecc! poi vi scordate la cosa principale noi siamo ragazzi che non facciamo tutto ci per lavoro ma per hobby, in oltre possiamo avere problemi personali che voi non potete conoscere! E poi mi sembra che vi stiamo tenendo l'omnia vivo non ostante io non lo usi più stefano idem quindi chi ci va a perdere siete voi! comunque non credo siete anche tanto interessati a questa uscita altrimenti seguivate anche gli altri forum e vi accorgereste che stiamo lavorando anche alla presentazione della rom !
 
Top
lordbyron73
view post Posted on 30/4/2012, 12:54     +1   -1




Ciccio, perdonami ma dissento dal tuo commento.
La richiesta di news è stata fatta proprio perchè la seguiamo. Aggiungo che seguo anche l'altro forum che citi ma nemmeno li ho visto news.
Poi concordo con tutto il resto. Che avete la vostra vita, problemi, gioie e dolori.
Liberi di farla e pubblicarla se vorrete, ma il tuo j'accuse mi sembra eccessivo.
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 13:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


lord, se è una richieda di news quella " menomale che per metà mese doveva essere finita." ....
 
Top
simone.sheshi
view post Posted on 30/4/2012, 13:52     +1   -1




Ragazzi non ve la prendete :D
lasciamo piuttosto lavorare in pace i due nostri ottimi chef ai quali non possiamo invece non mandare i nostri ringraziamenti visto che continuano a sviluppare rom per un telefono non più recente e che, apprendo ora, neanche usano più.
Ciccio e Stefano questa volta stanno facendo le cose "in grande", sono convinto che questa rom uscirà "al limite della perfezione".. chissà se sarà addirittura un modo di "chiudere in bellezza" o forse no.. comunque sia: che possano prendere tutto il tempo a loro necessario per fare ciò.. e quindi GRAZIE per il vostro tempo libero che state investendo in questo sviluppo ;)
 
Top
luomoneros
view post Posted on 30/4/2012, 15:58     +1   -1




Condivido appieno quanto ha detto Ciccio: Per ogni domanda c'e' una forma, era molto piu' bello sentirsi chiedere"Ragazzi state proprio cucinando una ROM MEGAGALATTICA oppure avete avuto dei grossi problemi di programmazione... La meta' di Aprile e' gia' passata da un pezzo, ci fate sapere come procede?!?!?"

Sicuramente non ci sarebbe stata una levata di scudi da parte degli Chef, che la cucina la fanno per passione e non per dovere.

Noi che usufruiamo del loro lavoro dobbiamo stare al passo, avere pazienza e NON pretendere.

Basta, mi fermo qui, altrimenti vado in OT e poi mi scappano parole che non vanno bene, e' meglio se ritorno nella mia penombra e aspetto con ansia il Loro Esimio Lavoro.

Grazie Ciccio e Grazie Stefano.
 
Top
lordbyron73
view post Posted on 30/4/2012, 21:01     +1   -1




Ciccio...è interista. Cosa puoi aspettarti? :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 21:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


semplicemente non molto, di più XD Naturalmente scherzo! =)
 
Top
simone.sheshi
view post Posted on 30/4/2012, 21:52     +1   -1




Una domanda: su quale build è nata questa rom? DXID1 o XIIB3?

Ciao e grazie
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 07:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


Allora la build è la 23658, mentre la base degli OEM è l'ultima uscita quindi la DXID1 ( in italia non è uscita ma abbiamo fatto il porting) mentre abbiamo scelto la 23658 in quanto abbiamo confrontato che non cambia molto rispetto alle ultime uscite ed è anche più stabile e maggiormente ottimizzata!
 
Top
Utente eliminato
view post Posted on 2/5/2012, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (ciccio2995 @ 30/4/2012, 12:57) 
Però voi non è che ci teniate molto ad essere informati! venite qui e ci dite solo che lo dobbiamo finire senza sapere come vanno i lavori se ci sono problemi con la rom ecc! poi vi scordate la cosa principale noi siamo ragazzi che non facciamo tutto ci per lavoro ma per hobby, in oltre possiamo avere problemi personali che voi non potete conoscere! E poi mi sembra che vi stiamo tenendo l'omnia vivo non ostante io non lo usi più stefano idem quindi chi ci va a perdere siete voi! comunque non credo siete anche tanto interessati a questa uscita altrimenti seguivate anche gli altri forum e vi accorgereste che stiamo lavorando anche alla presentazione della rom !

guarda decisamente non ho bisogno della morale da nessuno, tantomeno da te.

il tuo discorso sarebbe "logico" se si parlasse di una normale rom, invece questa è da ANNI che va avnti senza avere mai l'uscita definitiva ma continui rinvii, se non avete voglia di farla nessuno vi obbliga ma quantomeno siate chiari con la gente perchè di essere preso per i fondelli ne ho piene le scatole.

Se vai a rivederti gli altri post tra x2 ed x3 noti che non ho mai commentato nemmeno 1 volta per lamentarmi, poi di certo io non sto a seguire cosa fate su altri forum per vedere chi o cosa cercate ma in questo (forum) ci sono passato tutti i giorni per vedere se avevate inserito o meno aggiornamneti.

la mia lamentela può, per te, non essere condivisibile ma è sicuramente legittima.
 
Top
luomoneros
view post Posted on 3/5/2012, 12:42     +1   -1




Elvi 92, di legittimo c'e' tutto quello che vuoi: siamo in una democrazia e di conseguenza si ha la liberta' di pensiero e parola. Ma ad una condizione: che l'esposizione non sia pretenziosa nei confronti degli altri, cosa che si sta verificando.
Ciccio e Stefano non lo fanno per lavoro, ma lo fanno per passione (l'ho scritto qualche post fa), e quindi e' giusto che procedano nello sviluppo quando sono nelle condizioni migliori per farlo; e' inutile insistere per avere la ROM a tutti i costi, che se per caso c'e' un bug la prima frase che si sente e': "Caspita, un sacco di tempo e poi ci sono dei bug...".

Non solo.

Mi permetto il lusso di farti una domanda: Hai mai provato a scrivere qualche riga di codice magari per un tuo database personale? Se si, allora conosci bene gli intoppi e le problematiche che si possono verificare nella scrittura, se poi pensiamo che i due Chef non hanno nemmeno il termiale fra le mani le cose diventano molto problematiche. Se al contrario non hai mai preso in mano la programmazione, allora ti consiglio di non parlare (scrivere).

Con questo direi che la discussione sta prendendo una brutta piega e rischiamo di essere ripresi dall'amministratore perche' siamo in OT.

Ti do' un consiglio senza fare della morale: di' sempre quello che pensi senza essere pretenzioso o irrispettoso.

Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 16:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (elvi92 @ 2/5/2012, 20:18) 
guarda decisamente non ho bisogno della morale da nessuno, tantomeno da te.

il tuo discorso sarebbe "logico" se si parlasse di una normale rom, invece questa è da ANNI che va avnti senza avere mai l'uscita definitiva ma continui rinvii, se non avete voglia di farla nessuno vi obbliga ma quantomeno siate chiari con la gente perchè di essere preso per i fondelli ne ho piene le scatole.

Se vai a rivederti gli altri post tra x2 ed x3 noti che non ho mai commentato nemmeno 1 volta per lamentarmi, poi di certo io non sto a seguire cosa fate su altri forum per vedere chi o cosa cercate ma in questo (forum) ci sono passato tutti i giorni per vedere se avevate inserito o meno aggiornamneti.

la mia lamentela può, per te, non essere condivisibile ma è sicuramente legittima.

Non credo di fare morale o cose simili. Questa rom non va avanti da anni ma siamo solo a meno di un mesi di sviluppo questa non è né la x2 né la x3, questa è la NGX: Lunar Ecplise, tanto meno noi non prendiamo in giro nessuno, in quanto non abbiamo né voglia né motivo di prendere per "i fondelli la gente". Dopo che uno sviluppa molte rom per voi per cercare di migliorare un terminale che orma è vecchiotto, al posto di essere comprensivi ci troviamo davanti gente come te che pretende e basta. Beh se credi sia semplice cucinare facci vedere che sai fare!
 
Top
Utente eliminato
view post Posted on 3/5/2012, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (ciccio2995 @ 3/5/2012, 17:23) 
CITAZIONE (elvi92 @ 2/5/2012, 20:18) 
guarda decisamente non ho bisogno della morale da nessuno, tantomeno da te.

il tuo discorso sarebbe "logico" se si parlasse di una normale rom, invece questa è da ANNI che va avnti senza avere mai l'uscita definitiva ma continui rinvii, se non avete voglia di farla nessuno vi obbliga ma quantomeno siate chiari con la gente perchè di essere preso per i fondelli ne ho piene le scatole.

Se vai a rivederti gli altri post tra x2 ed x3 noti che non ho mai commentato nemmeno 1 volta per lamentarmi, poi di certo io non sto a seguire cosa fate su altri forum per vedere chi o cosa cercate ma in questo (forum) ci sono passato tutti i giorni per vedere se avevate inserito o meno aggiornamneti.

la mia lamentela può, per te, non essere condivisibile ma è sicuramente legittima.

Non credo di fare morale o cose simili. Questa rom non va avanti da anni ma siamo solo a meno di un mesi di sviluppo questa non è né la x2 né la x3, questa è la NGX: Lunar Ecplise, tanto meno noi non prendiamo in giro nessuno, in quanto non abbiamo né voglia né motivo di prendere per "i fondelli la gente". Dopo che uno sviluppa molte rom per voi per cercare di migliorare un terminale che orma è vecchiotto, al posto di essere comprensivi ci troviamo davanti gente come te che pretende e basta. Beh se credi sia semplice cucinare facci vedere che sai fare!

non so se sai cosa voglia dire far la morale ma quello che tu stai facendo è esattamente questo.

chiamarla x4 o ngx non cambia nulla la rom è quella e io, ad ora, son sempre stato paziente grato per il lavoro, ma se da anni mi viene detto che "presto ci sarà il download" e poi non c'è mai nulla di definitivo bhe allora questo è prendere per i fondelli, pretendere chiarezza non mi sembra per nulla eccessivo.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


ecco, se l'avessi detto cosi, di certo ti avrei risposto in un altro modo, e comunque per quanto mi riguarda la x4 non è di certo la mia rom e non riguarda me, la ngx è mia e di stefano quindi è tutto un altro progetto e di certo non mi sembra eccessivo un mese per lo sviluppo e sopratutto un mese dove c'è stata pasqua ed altre feste. quindi tolte quelle non credo che per questa rom cioè la ngx sia una attesa così lunga!
 
Top
151 replies since 1/4/2012, 13:33   9172 views
  Share