HyperOS #1, [WM 6.5.3 Build 29007]

« Older   Newer »
  Share  
suishou
view post Posted on 25/11/2012, 14:15     +1   -1




Grazie mille wphone :)
Allora apriamo le danze:
Il progetto è quasi terminato devo solo sistemare due cazzate e accetto consigli di tutti, specie una mano se la volete testare il prima possibile :) Ho rimesso la mia rom sul mio terminale e gira che uno splendore, mancano piccoli accorgimenti che posso inserire solo dietro la guida di una mano esperta, come il collegamento nelle impostazioni per il gps le impostazioni delle cartelle e via dicendo. Roba di praticità per il resto è ultrastabile, poi vorrei anche inserire il nome della rom nella versione come hanno fatto altri cuochi.. Insomma fatevi avanti ;)

Attendo
 
Top
suishou
view post Posted on 25/11/2012, 14:54     +1   -1




Qualcuno riuscirebbe a recuperarmi il link della "blacklite" di stefano?
Ne abbisogno assai <3
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 19:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (suishou @ 24/11/2012, 12:28)
Risalve a tutti :)
Chiedo scusa per la mia assenza assai prolungata ma ho avuto dei problemi che mi hanno tenuto lontano completamente dal computer. Il progetto è quasi finito e mi permetto di rispondere a ciccio, non per male ma per informazione.. E' ovvio che non propongo la stessa rom, altrimenti non perderei tempo a farla, dato che comunque è una perdita di tempo cercare di migliorare un dispositivo che già di suo digerisce male un sistema operativo già obsoleto, pesante e macchinoso dalla nascita. Comunque sia a differenza di altre rom, dato che ultimamente ho montato la x2 e la x3 di stefano, montando pure la beta ho dovuto convivere con enormi bug, specie nelle chiamate, cosa che ad esempio nella mia rom non sono presenti ;)
Così come con le tue mi capita che il telefono perde completamente il controllo (idem con quelle di stefano, tranne la serie London) ad esempio spegnendosi lo schermo e non riaccendendosi più, o led del tasto d'accensione che si illuminano senza cognizione di causa: con questo non voglio criticare il lavoro degli altri ed in altrettanto modo desidero che non venga criticato il mio, dato che non avendola provata non potete ancora esprimere giudizi ;)
Buona giornata a tutti e a presto:

Casomai se mi consigliaste un hoster decente per uppare la rom, ne sarei assolutamente grato, in origine pensavo a Mediafire

Aggiungo : In quanto stabilità la serie di stefano London è perfetta :) o per lo meno, l'ho usata per più di un anno e non ho mai avuto problemi

Da ciò che scrivi deduco che hai scaricato e provato senza leggere i vari post relativi alle varie rom, la x2 e x3 di stefano le ha fatte senza testarle in quanto aveva l'omnia fuori uso, le mie rom ( non so quale hai provato delle mie) comunque prendo in considerazione le più recenti ed ancora disponibili, a detta di molti sono ottime , eccezion fatta per i bug di tutte le rom. Il problema che una volta bloccato lo schermo il telefono sembra non dare segni di vita se non spegnendolo e riaccendendolo dipenda da un programma ( che se la memoria non mi inganna) si chiama SRS WOW HD o cose simili. In oltre non ho criticato in alcun modo il tuo lavoro, in quanto l'ho provato e si sa a parole sono tutti bravi ( vedi carion si è costruito la sua fama solo con le parole e in un momento in cui c'era solo lui come cuoco).
 
Top
purelikecocaine
view post Posted on 25/11/2012, 20:09     +1   -1




Ok chiariamo la cosa :)
Con tutto il rispetto di questo mondo, che tu mi vieni a dire che la rom è praticamente uguale alle vostre creazioni perchè monta programmi simili ai vostri ciò non significa che la mia creazione sia uguale agli altri, non serve a nulla sviare quelle poche teste interessate a provare qualcosa di nuovo, perchè effettivamente si tratta di qualcosa di nuovo, difatti così come ha fatto stefano, ho plasmato una rom ibrida, frutto d'unione di vari punti di forza di varie build, miglioramenti e porting vari. Ne ho provato tre delle tue (reborn, naked e otaku) e sinceramente scusami la sincerità apparte la grafica differente dall'una all'altra non ho notato tanto differenze. Questo sfogo nasce dal momento in cui ho letto cose che non stanno ne in cielo ne in terra quando, magari ci si fa grandi per aver fatto "qualcosa" in questo campo. Ripeto con tutto il rispetto, mi auguro che sia solo una mia incomprensione perchè non serve a darci sotto in questa maniera.
E preciso non critico l'operato di nessuno, so benissimo che stefano non ha potuto testarle personalmente, quindi è logico che di conseguenza potrebbero saltare fuori dei problemi non previsti.
Con le mie forze senza l'aiuto di nessuno o di poche persone che mi hanno passato due link contati, ho fatto tutto da solo, partendo da più build e terminando con una rom stabile, dove la maggior parte dei bug sono stati risolti. Scusate l'essere ossessivi, ma quella frase ha sminuito l'impegno messo in ciò che sto cercando di terminare
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


ecco che fine aveva fatto l'altro cuoco xD eri sempre tu , meglio così. Comunque mai detto che le tue rom siano uguali alle mie o a quelli di chiunque altro. E poi è vero le mie rom non sono molto differenti tra loro, ma una volta che hai trovato la stabilità non serve cambiare tutto ogni volta dato che la base è sempre quella. Non voglio sminuirti ma i bug li troviamo , tutti e li troveremo sempre in queste rom ( ock e yonn li hanno anche). Citando una tua frase "magari ci si fa grandi per aver fatto "qualcosa" in questo campo" Beh credo di essere uno dei grandi italiani dell'omnia con Stefano e Carion, sono stato il primo italiano ad usare host ( vedi wm7 on i900 , qua avevo raggiunto i 6mila donwload con megaupload e poi altri 6 mila con altri host dopo l'uscita di android) sono stato il primo ad usare sosopi ( con traduzione dal cinese vedi otaku , donwload sono 2875 pubblicata nella fase più critica dell'omnia dove ormai è in caduta libera per lo sviluppo di android) e sono stato il primo ad usare infinity ( traducendola anche in italiano vede le roborn)e tutte le mie rom sono postume al grande successo dell'omnia . Quindi credo di aver fatto se pur nel mio piccolo qualcosa in questo campo, e di essere attualmente il maggiore esperto insieme a roberto che si occupano ancora dell'omnia in Italia. Concludendo tutto quello che ho fatto l'ho fatto da solo poi avendo modo di conoscere anche gli altri cuochi ci siamo confrontati e migliorati insieme. Perché da soli si inizia ma solo se siamo insieme a qualcuno riusciamo ad arrivare dove vogliamo veramente ;)
 
Top
suishou
view post Posted on 26/11/2012, 10:47     +1   -1




ciccio2995 Inviato il: 1/11/2012, 13:13
guarda che quello che ha scritto è già presente nelle rom mie e di stefano


Ok, obiettivi differenti ;) Magari tu punti ad essere il Big, io punto solamente a non destinare il mio telefono come un fermacarte, pagato 400 euro.
Io punto solamente ad ottenere un esperienza più rapida e stabile sull'omnia e penso di esserci riuscito. Ora se mettete disponibile il vostro sapere questa rom nel giro di un giorno salta fuori, perchè ci sono da sistemare solo due cose, cose che io non ho problemi ad aggirare, ma non so per gli altri. Lo farei da solo ma ci metterei fin troppo tempo, quindi attendo (tanto per cambiare)
 
Top
wphone
view post Posted on 26/11/2012, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (suishou @ 25/11/2012, 14:15) 
Grazie mille wphone :)
Allora apriamo le danze:
Il progetto è quasi terminato devo solo sistemare due cazzate e accetto consigli di tutti, specie una mano se la volete testare il prima possibile :) Ho rimesso la mia rom sul mio terminale e gira che uno splendore, mancano piccoli accorgimenti che posso inserire solo dietro la guida di una mano esperta, come il collegamento nelle impostazioni per il gps le impostazioni delle cartelle e via dicendo. Roba di praticità per il resto è ultrastabile, poi vorrei anche inserire il nome della rom nella versione come hanno fatto altri cuochi.. Insomma fatevi avanti ;)

Attendo

Ecco quanto di mia conoscenza in proposito

[HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Shell\DeviceBeta]
"About"=" by suishou"

[HKEY_CURRENT_USER\CONTROLPANEL\VERSION]
"Currentversion"="HyperOS"
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 13:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (ciccio2995 @ 25/11/2012, 20:27)
ecco che fine aveva fatto l'altro cuoco xD eri sempre tu , meglio così. Comunque mai detto che le tue rom siano uguali alle mie o a quelli di chiunque altro. E poi è vero le mie rom non sono molto differenti tra loro, ma una volta che hai trovato la stabilità non serve cambiare tutto ogni volta dato che la base è sempre quella. Non voglio sminuirti ma i bug li troviamo , tutti e li troveremo sempre in queste rom ( ock e yonn li hanno anche). Citando una tua frase "magari ci si fa grandi per aver fatto "qualcosa" in questo campo" Beh credo di essere uno dei grandi italiani dell'omnia con Stefano e Carion, sono stato il primo italiano ad usare host ( vedi wm7 on i900 , qua avevo raggiunto i 6mila donwload con megaupload e poi altri 6 mila con altri host dopo l'uscita di android) sono stato il primo ad usare sosopi ( con traduzione dal cinese vedi otaku , donwload sono 2875 pubblicata nella fase più critica dell'omnia dove ormai è in caduta libera per lo sviluppo di android) e sono stato il primo ad usare infinity ( traducendola anche in italiano vede le roborn)e tutte le mie rom sono postume al grande successo dell'omnia . Quindi credo di aver fatto se pur nel mio piccolo qualcosa in questo campo, e di essere attualmente il maggiore esperto insieme a roberto che si occupano ancora dell'omnia in Italia. Concludendo tutto quello che ho fatto l'ho fatto da solo poi avendo modo di conoscere anche gli altri cuochi ci siamo confrontati e migliorati insieme. Perché da soli si inizia ma solo se siamo insieme a qualcuno riusciamo ad arrivare dove vogliamo veramente ;)

CITAZIONE (suishou @ 26/11/2012, 10:47)
ciccio2995 Inviato il: 1/11/2012, 13:13
guarda che quello che ha scritto è già presente nelle rom mie e di stefano


Ok, obiettivi differenti ;) Magari tu punti ad essere il Big, io punto solamente a non destinare il mio telefono come un fermacarte, pagato 400 euro.
Io punto solamente ad ottenere un esperienza più rapida e stabile sull'omnia e penso di esserci riuscito. Ora se mettete disponibile il vostro sapere questa rom nel giro di un giorno salta fuori, perchè ci sono da sistemare solo due cose, cose che io non ho problemi ad aggirare, ma non so per gli altri. Lo farei da solo ma ci metterei fin troppo tempo, quindi attendo (tanto per cambiare)

Guarda che baste che chiedi e ti sarà dato, scrivimi quello che ti serve ed io ti aiuterò ;)

CITAZIONE (wphone @ 26/11/2012, 13:21)
CITAZIONE (suishou @ 25/11/2012, 14:15) 
Grazie mille wphone :)
Allora apriamo le danze:
Il progetto è quasi terminato devo solo sistemare due cazzate e accetto consigli di tutti, specie una mano se la volete testare il prima possibile :) Ho rimesso la mia rom sul mio terminale e gira che uno splendore, mancano piccoli accorgimenti che posso inserire solo dietro la guida di una mano esperta, come il collegamento nelle impostazioni per il gps le impostazioni delle cartelle e via dicendo. Roba di praticità per il resto è ultrastabile, poi vorrei anche inserire il nome della rom nella versione come hanno fatto altri cuochi.. Insomma fatevi avanti ;)

Attendo

Ecco quanto di mia conoscenza in proposito

[HKEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoftShellDeviceBeta]
"About"=" by suishou"

[HKEY_CURRENT_USERCONTROLPANELVERSION]
"Currentversion"="HyperOS"

Questi va nessi nel csc ;)
 
Top
suishou
view post Posted on 26/11/2012, 21:45     +1   -1




Bug lettura tasti hardware, non vengono visualizzati nell'apposito riferimento in "Start/Impostazioni/Personale/Pulsanti"
La voce c'è ma la lista è completamente vuota

Idee? Volendo l'ho risolto, mappando i tasti con una app esterna, vorrei invece permettere agli utenti di avvalersi del buon vecchio e caro "Pulsanti"
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 14:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


certo con un editor di registro cerchi le stringhe relative a quei tasti li copi e le incolli nel csc ed ecco che hai i tasti settati come vuoi tu, oppure metti in rom quel programma con le tue impostazioni attuali e quindi i tasti saranno come vuoi tu
 
Top
suishou
view post Posted on 27/11/2012, 23:28     +1   -1




voci errate nello impostazioni, raggiungibile dallo start, mancano voci quali gps avanzate e via discorrendo
 
Top
roberto237
view post Posted on 28/11/2012, 08:19     +1   -1




Non sò che tipo di cucina usi per omnia, per il gps USA il file reg presente all'interno della cartella , io di solito metto il tutto in EXT. Vedi un pò. Ciao
 
Top
dedalo_69
view post Posted on 5/12/2012, 19:16     +1   -1




Attendiamo fiduciosi...
 
Top
ginoIgo8
view post Posted on 29/12/2012, 11:27     +1   -1




:P ragazzi non siamo più nella pelle! Tutta questa foga nelle discussioni speriamo tutti che sia produttiva! Buon lavoro...e attendiamo buone nuove. Auguri!
 
Top
suishou
view post Posted on 19/1/2013, 02:02     +1   -1




Buonasera al mondo intero :) Eh no, non mi sono dimenticato di voi. Per domani credo di caricare il link della mia rom. Vi anticipo che si parla di una naked. Non ho avuto più tempo di metterci mano, ma chiunque sia interessato a portare avanti il progetto mio, mi contatta e vedo il modo di farglielo avere ;) Credo presenti qualche piccolo bug, o almeno, per come l'ho usata io non ho trovato nulla che vada contro, poi ci sono sempre pareri e opinioni contrastanti. A domani ;)
 
Top
34 replies since 19/8/2012, 16:18   2312 views
  Share