Eternal Life

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2012, 19:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


io sono per le ultime uscite xD io ti consiglio di continuare a usare questa ed abituarti al menù non te ne pentirai! Pensa io sono passato a windows 8 e con le giuste modifiche ne sto ricavando tutti i vantaggi :D basta solo un po' prenderci la mano. Se poi non ci riesci ricontattami . Io ti consiglio di provarla una settimana alla fine di questa settimana in caso non ti piace mi ricontatti :D
 
Top
dalx
view post Posted on 29/10/2012, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (ciccio2995 @ 29/10/2012, 19:12) 
io sono per le ultime uscite xD io ti consiglio di continuare a usare questa ed abituarti al menù non te ne pentirai! Pensa io sono passato a windows 8 e con le giuste modifiche ne sto ricavando tutti i vantaggi :D basta solo un po' prenderci la mano. Se poi non ci riesci ricontattami . Io ti consiglio di provarla una settimana alla fine di questa settimana in caso non ti piace mi ricontatti :D

grazie proverò vediamo come va ... ma il blocco tasti nn lo posso attivare dal tasto di accensione??
ultima cosa la posta da dove la dev disattivare?
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 20:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


in avvio automatico? vai windows---> esecuzione automatica ed elimini l'ultimo che mi pare sia proprio quello =)
 
Top
dalx
view post Posted on 30/10/2012, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (ciccio2995 @ 29/10/2012, 20:46) 
in avvio automatico? vai windows---> esecuzione automatica ed elimini l'ultimo che mi pare sia proprio quello =)

per il blocco tasti ? nn si puo impostare da tasto acc/spegni ???
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 13:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


dovrebbe essere già impostato , in caso contrario non ne ho idea prova e tenere premuto a lungo il pulsante di fine chiamata
 
Top
geplus
view post Posted on 6/11/2012, 21:29     +1   -1




Eccomi anche qui, ho trovato solo un paio di cosine, una già segnalata ovvero che nella schermata degli xtra non ti da la possibilità di selezionare i parametri del download automatico in quanto esce solo il tasto cancella una volta spuntati. poi non c'è più la voce che gestisce il mousepad per selezionare tra freccia e movimento. Tra l'altro premendo il pad compare la freccia che dopo un po' scompare ma lascia un quadrato di grafica corrotta dove era la freccina. Per levarlo la freccia va portata fuori schermo. Si può fare qualcosa?

Edit: per il primo problema penso che sia proprio il file gps_xtra.exe non adatto alla risoluzione dell'omnia, quindi le finestre che dovrebbero contenere anche "ok" mostrano solo "cancella". Si può ovviare sostituendolo con un altro reperibile su xda forum che purtroppo è solo in inglese, basta lanciarlo e fare la selezione voluta da quello. Cercando in giro ci sarebbe anche la versione in italiano ma non è più disponibile (almeno io non l'ho trovata) o si potrebbe prenderlo dalla lunar eclipse ma ora l'ho fleshata con questa.

Edited by geplus - 6/11/2012, 23:54
 
Top
roberto237
view post Posted on 7/11/2012, 08:03     +1   -1




Per il prg gps_xtra lo trovi QUI , lo decomprimi e lo metti dove ti pare.
 
Top
geplus
view post Posted on 7/11/2012, 23:48     +1   -1




Molti grazie inlove
 
Top
irongod
view post Posted on 3/1/2013, 14:04     +1   -1




Ciao Ciccio!

volevo farti i complimenti per le ottime ROM che continui a sviluppare per Omnia!! Da quasi 6 mesi sto usando la Lunar Eclipse e mi trovo bene, ma per i problemi di SMS (ed anche di allineamento schermo) avrei voluto provare la Eternal Life, ma ho scoperto che il link e' bloccato... :rolleyes: potresti ripostarla! grazie mille! ^_^
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


ciao, purtroppo non saprei dove prenderla speriamo in qualche utente che l'abbia scaricata e la risposti =)
 
Top
KIWY80
view post Posted on 3/1/2013, 21:09     +1   -1




Io l'ho scaricata ma al momfento sn fuori quandgi torno te la posto,l'unico problema ke ho riscontrato e' nei messaggi di testo, le mail arrivano e hai la notifica della ricezione, i messaggi no, ho provato a mandarmi un sms da un altro cell e nn sentivo ne il suono del messaggio ne tanto meno lo visualizzavo, vedevo ke c'era un sms ma quacbdo aprivo nelka cartell sms nn c'era nulla,poi ci sn 2 account di sms e due di outlook....booooo...domani mi sa ke metto la lunar' prima avevo la evo extrem di clarion.....
 
Top
irongod
view post Posted on 4/1/2013, 08:49     +1   -1




Grazie mille! ... ma niente fretta! ;)

ho tenuto la EVO Monster V3 R1 per quasi un anno e non ho mai riscontrato grandi problemi (anche se a livello di "finitura" la Lunar la trovo superiore)
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 09:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


carion nelle sue rom oltre che la grafica non modificava nulla, io e stefano abbiamo cambiato varie cose rispetto a wm 6.5 originale =)
 
Top
KIWY80
view post Posted on 7/1/2013, 23:27     +1   -1




ma io vorrei usar la lunar o la eternal life, l'unica cosa ke nn capisco xkè nn mi dava la notifica e visualizzazione dei messaggi!!!e sn dovuto tornar alla evo monster...
cmq quando rientro ti link la eternal life....
un'altra info....ma come hotspot wifi per collegar il mio tablet con l'omnia, quale mi consigli??wmwifirouter???
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 14:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


sisi wifirouter è ottimo , per i messaggi non saprei evidentemente abbiamo tolto qualcosa dalla base o è un opzione che abbiamo spuntato per sbaglio :wacko:
 
Top
57 replies since 3/9/2012, 18:23   2790 views
  Share