[omnia I900] LONDON 3.1 Classic (BUILD 21884), 24 gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Stefano92_100
view post Posted on 25/9/2010, 16:23     +1   -1




NOME ROM: London 3 Classic
DATA RILASCIO/ULTIMO AGGIORNAMENTO: 24/01/2010
TIPOLOGIA: Full
VERSIONE OS: WM6.5.0 - CE 5.2.21884 (Build 21884.5.0.85)

DESCRIZIONE:
Ci sono stati alcuni piccoli cambiamenti. La build usata è la 21884 a causa di alcuni problemi che avevo alla fotocamera con la build precedentemente usata (estratta dal B7300).
Come già annunciato, la rom sarà full, ossia conterrà tutte le applicazioni necessarie per un uso di base, più qualche extra. La memoria libera in dispositivo comunque è attorno ai 120MB (personalmente credo che sia un buon risultato).
Non credo che ci sia altro da aggiungere. La rom è adeguatamente descritta e illustrata nel minisito che ho realizzato, contenente una cinquantina di screenshots.

RINGRAZIAMENTI:
Lo sviluppo della rom è durato due mesi e mezzo, e purtroppo non mi sono annotato man mano tutti i nomi delle persone che con il loro lavoro hanno permesso la realizzazione della rom. Per cui mi scuso se mi dimentico qualcuno.
Un particolare ringraziamento va a Vekkio, per l'incredibile aiuto che mi ha dato in questo periodo, sotto forma di cab, modifiche grafiche, pacchetti OEM (e anche tutto l'OEMApps dato che il mio era andato a farsi benedire!!!), fix bug operatore, eccetera. Senza di lui, questa London3 non esisterebbe.
Altre persone da ringraziare sono:
Fatez (per il dump della rom italiana del B7300)
Wozzer (per la cucina che tuttora continuo ad usare)
smaury, simoneser, magi1984 (per la disponibilità e alcuni pack oem che poi ho modificato)
stefano_1986_ (fix scrolling cinetico)
e in generale tutti i creatori del software inclusi nella rom.


CHANGELOG:
Versione 3.0: rilascio iniziale

ULTERIORI INFO E SCREENSHOTS:
imageimageimageimage
imageimageimage
Ulteriori informazioni, come bug, programmi inclusi, grafica e quant'altro stanno sul minisito

LINK DOWNLOAD: pubblicato sul minisito: http://stefano92100.altervista.org/minisito/london3classic/

London 3.1 Classic (24/01/10)
Aggiornamento: www.mediafire.com/?ynynche02nt
E' un semplice CAB da installare (consiglio di farlo su un flash "fresco" della rom) nella memoria Dispositivo (comunque i files dovrebbero installarsi solo lì, anche indicando my Storage come destinazione.

Questo è il changelog:
RISOLTO problema Bluetooth
RISOLTO problema softkey "Tutte le foto" nel Titanium
AGGIUNTI Twitter e Facebook in Start Menu>>Network (Se avevate quindi già installato una qualche applicazione che ha creato dei link che si chiamano "Facebook" o "Twitter", questi collegamenti verranno sovrascritti - sappiatelo)
MODIFICATA l'icona di Opera Browser (per una sovrapposizione di file nella rom, l'icona che veniva mostrata era quella sbagliata)
 
Top
wingchun
view post Posted on 16/10/2010, 14:10     +1   -1




Ciao, come faccio ad installare la Samsung Phonepad? Non trovo link al cab.
 
Top
simone.sheshi
icon14  view post Posted on 3/6/2013, 20:51     +1   -1




Salve a tutti, sto cercando disperatamente ma senza successo questa vecchia ROM che trovo eccezionale... :cry:

C'è qualcuno che magari ce l'ha e la può postare ? Gliene sarei veramente grato !!! :woot:
 
Top
2 replies since 25/9/2010, 16:23   2122 views
  Share