W.M. 6.5.x EVO Monster Extreme V3 + V3r1

« Older   Newer »
  Share  
carion07
view post Posted on 27/12/2010, 18:00     +1   -1




image



La Evo M. eXtreme é arrivata alla V3 con un corposo bagaglio di novita' e di ottimizzazioni strutturali dell'intero progetto, derivato dall'ottima base di partenza che ho adottato nella WinDroid, fondamentalmente la extreme V3 é nata insieme alla WinDroid, ma con ulteriori migliore per renderla piu' ex.... Quindi dalla extreme V2 alla V3 c'é un notevole plus di performance e migliorie in tutti i campi.


Software



  1. TaskManager di derivazione WinDroid ulteriormente migliorato

  2. Nuovi drivers di sitema

  3. Touch piu' reattivo

  4. Favorite Setting

  5. SRS WOW HD

  6. Home Screen Customizer

  7. Nuova grafica migliorata con nuovi temi e icone in style glass preparati a doc

  8. Nuova TaskBar

  9. Interfaccie: Titan Extreme revisionata + Samsung Today2

  10. Adobe reader

  11. Titanium eXtreme

  12. Task Bar Colors

  13. Jbed3dMod gestore Java

  14. Opera Mini + Streaming integrato per vedere direttamente i video di youtube

  15. Ottimizzazioni anche per Internet Explorer

  16. Potenziata la fotocamera + Menu up Web

  17. Tre Dialer massima praticita': Wm 2G-Samsung Lite 3G-Minimal 2G

  18. Keyboard sms Omnia Lite con new layout ottimizzato per W.M. 6.5.x



N.B. Non toccare il display durante il primo boot, toccarlo solo al secondo boot dopo i 2 biip acustici, per poi proseguire con la classica procedura di all'ineamento display, e subito dopo con l'auto configurazione della rom e aspettare il popup di configuraz. avvenuta tappandoci sopra e riavviando in automatico il palmare

Scheda Tecnica



MEMORIA RAM 67 MB - MEMORIA DEVICE CIRCA 113 MB




Download Evo M. eXtreme V3

www.megaupload.com/?d=S34L5I0X



Evo M. eXtreme V3 r1 Os 29007



La V3 r1 ome concetto strutturale é identica come software e grafica, ma con qualche accorgimento di marcia...;) in piu' e con Os di new generazione mai adottato sulle mie rom che mi ha ben impressionato e tastato sin dalla pubblicazione della V3 ad oggi

Download Evo M. eXtreme V3 r1

www.megaupload.com/?d=VBPOPMXZ



Edited by carion07 - 9/3/2011, 23:29
 
Top
Varg999
view post Posted on 27/12/2010, 20:12     +1   -1




non vedo l'ora! ;)
 
Top
denmarino
view post Posted on 27/12/2010, 20:29     +1   -1




e allora!!!!!
Mitico Carion si sentiva la mancanza!!!!!
Bentornato!!!

 
Top
maxssy70
view post Posted on 27/12/2010, 22:39     +1   -1




ciao carion come sempre sei un grande....... ho appenba salvato la windroid (che funziona perfettamente) con il suo my storage per provare questa tua nuova CREATURA .... se come mi pare di aver capito è un miglioramento della windroid...... (e da come ho letto sull'altro forum) non mi resta che attendere la V3 col manila......

sei un grande........ :woot:

cia e auguri a te e a tutti gli omniani i900
 
Top
maxssy70
view post Posted on 28/12/2010, 06:49     +1   -1




ciao carion..... ho da sottoporti un problema riscontrato :

se aggiungo ad esempio la voce del meteo nel titanium con hsc che c'è già in rom, oltre ad avere la voce non allineata con le altre che sono predefinite (la voce nuova rimane più a sinistra) , mi succede che se giro l'omnia in orizzontale non si vede più nulla. tale cosa la avevo già riscontrata in altre rom.

hai una soluzione in merito ??? se no che serve alla fine fare le modifiche al titanium se poi non si vede lo schermo in orizzontale ?? :(

grazie e ciao ;)
 
Top
carion07
view post Posted on 28/12/2010, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (maxssy70 @ 28/12/2010, 06:49) 
ciao carion..... ho da sottoporti un problema riscontrato :

se aggiungo ad esempio la voce del meteo nel titanium con hsc che c'è già in rom, oltre ad avere la voce non allineata con le altre che sono predefinite (la voce nuova rimane più a sinistra) , mi succede che se giro l'omnia in orizzontale non si vede più nulla. tale cosa la avevo già riscontrata in altre rom.

hai una soluzione in merito ??? se no che serve alla fine fare le modifiche al titanium se poi non si vede lo schermo in orizzontale ?? :(

grazie e ciao ;)

E' un problema relativo al pannello del meteo che é integrato in Home Screen Customizer, per cui se vuoi che il titan funzioni perfettamente anche in orizzontale non usare quel pannello relativo al meteo, ma ne installi uno a tua preferenza che non crei problemi in landscape, by bye ;)
 
Top
maxssy70
view post Posted on 28/12/2010, 14:53     +1   -1




grazie Carion per le tue spiegazioni ed il tuo aiuto..... sempre ottimo.....

magari sai anche consigliarmi un software che possa andare ===???? tipo elecontweather va ma c'è la mia città,,,uff

ciaoo
 
Top
DidyMond
view post Posted on 28/12/2010, 18:26     +1   -1




Ma solo io noto una lentezza a scrivere i messaggi?
Utilizzo la modalità CHAT (a me piace), solitamente non ho mai notato questo rallentamento...Spesso fa si che non prende i caratteri e sbaglia le parole.
Altra cosa...Come mai non si è inserita anche la PhonePad come tastiera? A me sembra ottima! ;)
 
Top
cristian--
view post Posted on 28/12/2010, 19:48     +1   -1




Ciao a tutti innanzitutto voglio complimentarmi per la stupenda rom però anche io noto i problemi di lentezza nella scrittura di qualunque cosa non solo messaggi ma anche in internet e la tastiera spesso o manca le parole o scrive cose strane :P
 
Top
carion07
view post Posted on 28/12/2010, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (DidyMond @ 28/12/2010, 18:26) 
Ma solo io noto una lentezza a scrivere i messaggi?
Utilizzo la modalità CHAT (a me piace), solitamente non ho mai notato questo rallentamento...Spesso fa si che non prende i caratteri e sbaglia le parole.
Altra cosa...Come mai non si è inserita anche la PhonePad come tastiera? A me sembra ottima! ;)

Allora la tastiera sms x me é ottima e non riscontrato nessun problema di lentezza, per la phoneped c'é basta che tieni premuto il tasto MODE in basso a sinistra e scegliere la tastiera a 12 tasti, per la velocita' di scrittura su internet vi consiglio di usare opera mini che va' alla grande ;)
 
Top
poeta71
view post Posted on 29/12/2010, 08:54     +1   -1




ciao a tutti

volevo fare i miei complimenti a Carion..sei un grande..utilizzo solo le tue rom che aspetto sempre con ansia..ma volevo chiederti una cosa..a me piace molto la modalità chat come qll dell'iphone e ricordo che in una tua rom l'avevi messa..ma in qst nn è possibile fare la stessa cosa??

grazie..e ancora complimenti :B):
 
Top
DidyMond
view post Posted on 29/12/2010, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (cristian-- @ 28/12/2010, 19:48)
Ciao a tutti innanzitutto voglio complimentarmi per la stupenda rom però anche io noto i problemi di lentezza nella scrittura di qualunque cosa non solo messaggi ma anche in internet e la tastiera spesso o manca le parole o scrive cose strane :P

Almeno non sono l'unico...!

CITAZIONE (carion07 @ 28/12/2010, 20:57) 
Allora la tastiera sms x me é ottima e non riscontrato nessun problema di lentezza, per la phoneped c'é basta che tieni premuto il tasto MODE in basso a sinistra e scegliere la tastiera a 12 tasti, per la velocita' di scrittura su internet vi consiglio di usare opera mini che va' alla grande ;)

Ahahah, non avevo visto la possibilità di tenere premuto il tasto MODE! Comunque è ottima anche la QWERTY, è precisa, però andando veloce non sono abituato ai tastini piccoli...
Per quanto riguarda la velocità tu hai per caso lasciato la modalità CHAT o poi l'hai disattivata sul tuo telefono?
 
Top
maxssy70
view post Posted on 29/12/2010, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (carion07 @ 28/12/2010, 10:51) 
CITAZIONE (maxssy70 @ 28/12/2010, 06:49) 
ciao carion..... ho da sottoporti un problema riscontrato :

se aggiungo ad esempio la voce del meteo nel titanium con hsc che c'è già in rom, oltre ad avere la voce non allineata con le altre che sono predefinite (la voce nuova rimane più a sinistra) , mi succede che se giro l'omnia in orizzontale non si vede più nulla. tale cosa la avevo già riscontrata in altre rom.

hai una soluzione in merito ??? se no che serve alla fine fare le modifiche al titanium se poi non si vede lo schermo in orizzontale ?? :(

grazie e ciao ;)

E' un problema relativo al pannello del meteo che é integrato in Home Screen Customizer, per cui se vuoi che il titan funzioni perfettamente anche in orizzontale non usare quel pannello relativo al meteo, ma ne installi uno a tua preferenza che non crei problemi in landscape, by bye ;)

ciao Carion, ho risolto il problema meteo rimettendo su la WINDROID ...... come si legge un po qui ed un po la (intendo omniaro e power of windroid) spero che ci farai una bella sorpresa con la V3 versione MANILA .... una sorta di fusione delle tue ultime due creazioni......

nel frattempo ...TANTI AUGURI !!!
 
Top
n4z22
view post Posted on 29/12/2010, 17:11     +1   -1




Scusate ma quel piccolo rettangolino nella figura dopo il comando "imposta" come si leva???
 
Top
carion07
view post Posted on 29/12/2010, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (DidyMond @ 29/12/2010, 09:44) 
CITAZIONE (cristian-- @ 28/12/2010, 19:48)
Ciao a tutti innanzitutto voglio complimentarmi per la stupenda rom però anche io noto i problemi di lentezza nella scrittura di qualunque cosa non solo messaggi ma anche in internet e la tastiera spesso o manca le parole o scrive cose strane :P

Almeno non sono l'unico...!

CITAZIONE (carion07 @ 28/12/2010, 20:57) 
Allora la tastiera sms x me é ottima e non riscontrato nessun problema di lentezza, per la phoneped c'é basta che tieni premuto il tasto MODE in basso a sinistra e scegliere la tastiera a 12 tasti, per la velocita' di scrittura su internet vi consiglio di usare opera mini che va' alla grande ;)

Ahahah, non avevo visto la possibilità di tenere premuto il tasto MODE! Comunque è ottima anche la QWERTY, è precisa, però andando veloce non sono abituato ai tastini piccoli...
Per quanto riguarda la velocità tu hai per caso lasciato la modalità CHAT o poi l'hai disattivata sul tuo telefono?

Uso la modalita' chat con vibro disattivato per quanto riguarda la digitazione dei tasti, cmq puo' dipendere anche dalla mole di sms che si hanno salvati sul pda, pero' ti consiglio di disattivare la vibro per la digitaz. di sms e vedrai un miglioramento ;)
 
Top
119 replies since 27/12/2010, 18:00   12510 views
  Share