W.M. 6.5.x EVO Monster Extreme V3 + V3r1

« Older   Newer »
  Share  
n4zz22
view post Posted on 29/12/2010, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (carion07 @ 29/12/2010, 18:10) 
CITAZIONE (DidyMond @ 29/12/2010, 09:44) 
CITAZIONE (cristian-- @ 28/12/2010, 19:48)
Ciao a tutti innanzitutto voglio complimentarmi per la stupenda rom però anche io noto i problemi di lentezza nella scrittura di qualunque cosa non solo messaggi ma anche in internet e la tastiera spesso o manca le parole o scrive cose strane :P

Almeno non sono l'unico...!

CITAZIONE (carion07 @ 28/12/2010, 20:57) 
Allora la tastiera sms x me é ottima e non riscontrato nessun problema di lentezza, per la phoneped c'é basta che tieni premuto il tasto MODE in basso a sinistra e scegliere la tastiera a 12 tasti, per la velocita' di scrittura su internet vi consiglio di usare opera mini che va' alla grande ;)

Ahahah, non avevo visto la possibilità di tenere premuto il tasto MODE! Comunque è ottima anche la QWERTY, è precisa, però andando veloce non sono abituato ai tastini piccoli...
Per quanto riguarda la velocità tu hai per caso lasciato la modalità CHAT o poi l'hai disattivata sul tuo telefono?

Uso la modalita' chat con vibro disattivato per quanto riguarda la digitazione dei tasti, cmq puo' dipendere anche dalla mole di sms che si hanno salvati sul pda, pero' ti consiglio di disattivare la vibro per la digitaz. di sms e vedrai un miglioramento ;)

Scusa come si leva quel rettangolino dopo "imposta" che mi apre il programma arkSwitch???
Io vorrei solamente i 2 comandi nella barra in basso :P
 
Top
N4z
view post Posted on 29/12/2010, 18:37     +1   -1




Scusa come si leva quel rettangolino dopo "imposta" che mi apre il programma arkSwitch???
Io vorrei solamente i 2 comandi nella barra in basso :P
 
Top
hpienergy
view post Posted on 30/12/2010, 09:37     +1   -1




Complimenti, sto provando la tua ultima creazione e mi sembra la migliore di tutte le rom omnia italiane. Faccio gli auguri a tutti di un buon nuovo anno
 
Top
cristian--
view post Posted on 30/12/2010, 18:04     +1   -1




Ciao Carion ti volevo chiedere se potevo installare tranquillamente le tastiere samsung originali o per lo meno la qwerty originale o se si creano conflitti :D
grazie dell'aiuto
ciao
 
Top
hpienergy
view post Posted on 1/1/2011, 15:52     +1   -1




Devo segnalare un problema nel volume audio della voce acquisita dall'omnia durante le chiamate, infatti le persone a cui telefono mi dicono sempre che mi sentono male e anche se alzano il volume del loro altoparlante non riescono a sentire perché il volume rimane troppo basso. Chiedo se è possibile cambiare le impostazioni da Sound Setting in strumenti in modo da risolvere il problema e come fare. Ringrazio, saluti
 
Top
dadde
view post Posted on 1/1/2011, 20:56     +1   -1




Ciao carion07, volevo sapere se hai in mente di fare una rom con wm7
 
Top
DidyMond
view post Posted on 2/1/2011, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (dadde @ 1/1/2011, 20:56) 
Ciao carion07, volevo sapere se hai in mente di fare una rom con wm7

WM 7 su Omnia non lo vedrai MAI!!
Requisiti minimi per farlo girare che Omnia non ha.
 
Top
sonych
view post Posted on 2/1/2011, 23:27     +1   -1




complimenti la rom sembra veramente ben fatta, appena avrò tempo conto di provarla. potresti postare uno screen della grafica degli sms in stile chat???? tempo fa provai la tua extreme v2 ma avevo riscontrato dei rallentamenti negli sms, questa soffre degli stessi problemi???

p.s. perchè non l'hai postata nella sezione "rom"??? l'ho vista solo per caso altrimenti me la sarei persa image
 
Top
x-zone
view post Posted on 3/1/2011, 11:22     +1   -1




LA rom e' ottima!
Tranne forse sulla ricezione sms: ad esempio nel mio caso: ha fatto tipo "bug"(?)!
E' arrivato l'avviso di ricezione e si e' incantata la tastiera. Nel senso che : e' comparsa da sola.
Volevo toglierla e non si levava.
Quindi l'sms l'ho proprio perso perche' ho dovuto riavviare l'omnia.
Per il resto sembra ottima e funzionante! Anche forse meglio della windroid! ;)
 
Top
P-Jama
view post Posted on 5/1/2011, 15:42     +1   -1




Il mio omnia non è mai stato un amante delle tue rom (ho sempre avuto problemi legati alla troppa RAM occupata o legati agli sms) ma in questa rom hai davvero superato te stesso :)
c'è una cura grafica veramente meticolosa e straordinaria, per non parlare della reattività... è davvero una rom spettacolare sotto ogni aspetto ti faccio i miei complimenti vivissimi !!!! :D
 
Top
P-Jama
view post Posted on 7/1/2011, 14:00     +1   -1




Rinnovo i miei complimenti ma vorrei segnalare un mio problema che non so come risolvere... :(
Quando riproduco musica con Windows Media Player l'audio è molto discontinuo, cioè si riproduce per 2-3 secondi e poi si interrompe per una decina di secondi e così via. Se utilizzo Nitrogen o simili invece è tutto ok... Quindi mi chiedevo a cosa potrebbe esser dovuto questo...
Ho notato inoltre che con S2U2 mi segna fisso l'icona delle cuffie in alto a sinistra vicino alla batteria, come se ci fosse sempre attaccato l'auricolare. Ho presunto che quindi questo problema fosse legato a quello di WMP...
 
Top
DidyMond
view post Posted on 7/1/2011, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (P-Jama @ 7/1/2011, 14:00) 
Ho notato inoltre che con S2U2 mi segna fisso l'icona delle cuffie in alto a sinistra vicino alla batteria, come se ci fosse sempre attaccato l'auricolare. Ho presunto che quindi questo problema fosse legato a quello di WMP...

Quello di S2U2 succede anche a me...
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 7/1/2011, 14:53     +1   -1




L'icona delle auricolari è dovuto a SRS WOW HD, che modifica una chiave di registro facendo credere al sistema che sia connesso l'auricolare, in modo tale da abilitare gli effetti audio anche all'altoparlante vivavoce.
 
Top
P-Jama
view post Posted on 16/1/2011, 15:30     +1   -1




Rieccomi... :)
Sto avendo problemi riguardanti ActiveSync suppongo... Utilizzo MyMobiler per utilizzare il cellulare attraverso il pc e mi vien comodo per scrivere i messaggi... ma spesso e volentieri dopo un tot di tempo mymobiler non risponde più sul telefono, come se l'avessi scollegato dalla usb. Ho già eliminato ASync Killer dall'esecuzione automatica ma non risolvo nulla... in più se ricollego il cellulare non viene visualizzata l'icona di scambio dati sulla taskbar ma rimane quella della ricezione della rete.
come posso risolvere? :)
 
Top
x-zone
view post Posted on 22/1/2011, 11:51     +1   -1




Stesso problema a me!..da sempre..su Windows 7 ...( ha comunque problemi nella sincronizzazione chesi blocca con quella scritta sia in w7 che in xp ( w7 non mi funge proprio))
 
Top
119 replies since 27/12/2010, 18:00   12510 views
  Share