X2 series: EclipseX2 Classic

« Older   Newer »
  Share  
Stefano92_100
view post Posted on 7/5/2011, 22:04     +1   -1




DIVENTATE FAN DELLA ROM SU FACEBOOK!
https://www.facebook.com/pages/EclipseX-per...226473454032723



Dopo i moltissimi mesi di sviluppo e le relative difficoltà incontrate, ho deciso di rilasciare una versione intermedia tra la "vecchia" EclipseX1 e la EclipseX2.

La rom si chiama "EclipseX2 Classic", a indicare che include le novità della nuova serie X2, ma che presenta l'interfaccia classica di WM6.5, il Titanium in versione Standard.
Non è presente pertanto la pureUI, ancora da completare e il completamento è interno, come nella precedente EclipseX1.

Le novità introdotte sono molte, all'incirca una cinquantina. Tra le più importanti ci sono:
Nuova build IBRIDA, realizzata da me dopo vari test
NetCF 3.7
Total Commander
Nuove tastiere LG
Omnia GPS Key (in "Impostazioni avanzate Xseries")
Nuovi temi
Ottimizzazione tema S2U2
Ottimizzazione delle chiavi nel registro di sistema: maggiori prestazioni e maggiore durata batteria
Ottimizzazione dei file presenti in rom
JBed in italiano
Minimal dialer con skin personalizzata e selettore dialer (in "Impostazioni avanzate Xseries")
Showcase invece di Xtask
Migliorata la sensibilità del touchscreen
Grafica del gioco "Solitario" migliorata
Dialer Omnialite con schermata chiamata in arrivo in fullscreen
Aggiornato S2U2 alla versione 2.43
Calcolatrice HTC


Per le screen e i valori di ram e memoria libera occorre attendere, dato che non posso testare direttamente la rom.
In ogni caso i valori di ram sono sullo standard delle ultime rom più "evolute". Ormai si è raggiunto il limite del terminale ed eventuali miglioramenti della ram disponibile porterebbero ad un peggioramento nelle prestazioni.

imageimage
imageimageimage
image
imageimageimageimage
imageimageimageimage
DONWLOAD: http://hotfile.com/dl/117121195/8efbb6d/i9...lassic.rar.html

Alcune precisazioni:

  • L'applicazione che gestisce i CAB in Strumenti\Impostazioni Avanzate Xseries non funziona. Faceva parte del completamento in sviluppo e al momento non ha senso.
    Rilascerò un fix per sistemarla, accompagnato magari da alcuni cab aggiuntivi che non sono stati inclusi in rom.

  • Il completamento non elimina la cartella Temp presente in \Windows. Per colpa di ciò la memoria libera risulta essere attorno ai 70MB. Basta eliminare la cartella con Total Commander o con l'Esplora File. La memoria raggiungerà i 100MB liberi circa.

Sistemerò queste due cosette entro breve, in ogni caso il link che trovate qui sopra è quello di una rom definitiva e non di una beta. Questi piccoli problemi sono risolvibili come sopra descritto e non inficiano negativamente sul rendimento della rom.

Edited by Stefano92_100 - 17/5/2011, 13:37
 
Top
maxssy70
view post Posted on 7/5/2011, 22:09     +1   -1




ottimo, non è che ci metti il tuo gchris in italiano ??
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 7/5/2011, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (maxssy70 @ 7/5/2011, 23:09) 
ottimo, non è che ci metti il tuo gchris in italiano ??

Al momento no, dato che sto già uppando per voi betatester. ;)

Si tratta comunque di aggiungere soltanto un cab: direi di vedere come finisce con la pureUI, anche se il progetto è diventato molto difficile senza un omnia e con un emulatore che si "diverte" a crearmi problemi. Se il progetto saltasse, parte del lavoro fatto verrebbe inserito nel gChris (mentre il layout della pureUI, a cui non voglio rinunciare, proverei a portarlo su Android). :)
 
Top
gia81
view post Posted on 8/5/2011, 08:11     +1   -1




Ciao Stefano, prima di tutto non farti troppi problemi cercando di finire sta ROM che già mi sembra tanto quello che stai facendo.........poi ti volevo chiedere dove hai preso le tastiere LG? è da parecchio tempo che le cerco.
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 8/5/2011, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (gia81 @ 8/5/2011, 09:11) 
Ciao Stefano, prima di tutto non farti troppi problemi cercando di finire sta ROM che già mi sembra tanto quello che stai facendo.........poi ti volevo chiedere dove hai preso le tastiere LG? è da parecchio tempo che le cerco.

Le ho estratte dalla rom di un dispositivo LG di cui non ricordo il nome, e poi ho aggiunto il supporto all'italiano. :P
 
Top
egn
view post Posted on 8/5/2011, 09:00     +1   -1




finalmente
non vedo ora
 
Top
emilio67
view post Posted on 8/5/2011, 09:09     +1   -1




buon giorno
attendiamo questa tua nuova....
buona domenica
 
Top
egn
view post Posted on 8/5/2011, 11:19     +1   -1




vogliamo il link image image image
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 8/5/2011, 11:33     +1   -1




Al momento la rom è al vaglio dei betatester. Se funziona tutto correttamente, avrete il link in giornata. :)

Intanto vi ho aggiunto qualche screen con i dialer (tra cui quello modificato da me) :D
 
Top
Stefano92_100
view post Posted on 8/5/2011, 13:19     +1   -1




Ho pubblicato il link. Leggete anche le precisazioni inserite sotto. ;)
 
Top
egn
view post Posted on 8/5/2011, 13:50     +1   -1




in dawnload
presto le impresioni
grande Stefano
 
Top
egn
view post Posted on 8/5/2011, 14:29     +1   -1




fantastica
fluida ed reativa
veramente fata bene
ora sto metendo igo
ma non ho dubi con 58mb ram

va deto che non va tocato il omnia fino all secondo riavio
 
Top
maxssy70
view post Posted on 8/5/2011, 15:49     +1   -1




c'è una cartella temp in my storage, va tenuta ??
 
Top
egn
view post Posted on 8/5/2011, 16:12     +1   -1




perfetta
il mio omnia e rinato
ragati dovete provarla
una domanda ai beta tester
in mod landscape per scrivere mesagio il campo dell testo e tropo in alto
e solo un problema mio?

io ho cancelato anche qela per zbaglio ma non e suceso nulla

mi riferivo alla cartella temp

Stefano visto che non hai piu omnia che ne dici se ogni tanto ci fai qualche cab con novita dall mondo android per nostro vechio wm

il taskmanager avansato non sono capace ad utilizarlo
e tropo avansato per me
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


la cartella temp va eliminata
 
Top
146 replies since 7/5/2011, 22:04   11919 views
  Share