Rom Omnia Manila2D

« Older   Newer »
  Share  
roberto237
view post Posted on 12/2/2012, 16:00     +1   -1




jpg

Questa è la mia rom basata su una builds 29022 e Manila2D v.2.02016.3224.
Tolto tutto quello che secondo me non serve o inutile.
Ho lasciato solo la tastiera originale Samsung skinnata nera.
Come dialer ho messo Rugal modificato da me, spero vi piaccia.
Modificando la chiave di registro HKLM\Security\phone\skin da 0 a 1 abilitate il samsundialer
per le videochiamate
Con Manila attivo ci sono circa 50 MB di ram liberi e 90 MB di archiviazione.
Per flashare la rom usate Grandprix, dopo per prima cosa dopo aver flashato
andate in start\Impostazioni\Connessioni e tappate su Impostazioni operatore cambiate
il vostro operatore con un altro qualsiasi poi ok, aspettate una decina di secondi e rimettete
il vostro operatore di default ancora ok. Per attivare manila andate in impostazioni tappate su
home poi elementi, mettete il segno di spunta su Sense poi ok.
Per il meteo andate nel tab meteo poi con il cell collegato a internet scegliete la città poi ok.
Per avere le previsioni nella home page installate, dopo aver scelto la città,il cab Manila Home Weather Updater presente nel Tool.rar
poi se non volete fare il softreset tappate sul prg Meteo in start cosi avrete le previsioni nella home page.
Insieme a ManilaHomeMeteo nel rar ci sono altri 3 prg,Esmertec Jbed per il java, poi OperaMini e per finire un navigatore.
Per le icone e i link su iphonetoday modificatele come più vi piace, basta tappare sopra l'icona per qualche secondo
e selezionare Edit Icon.
Il resto...........Scopritelo da soli

Questo è il link della rom (X)
Questo invece è dei cab (X)
Questo e il LockScreen (X)


Edited by roberto237 - 14/2/2012, 08:56
 
Top
Appro
view post Posted on 12/2/2012, 17:41     +1   -1




e che....avevo appena scritto che ciccio era rimasto l'ultimo baluardo per le rom dell'OMNIA e salti fuori con una rom pure tu ;-)
adesso mi scappa la voglia di provare la tua...... bella Roby.

Ciao ciao ciao

:D :D :D :D :D
 
Top
roberto237
view post Posted on 12/2/2012, 17:51     +1   -1




Grazie sei stato molto gentile, i complimenti fanno sempre piacere(ma vanno bene anche le critiche).
 
Top
Appro
view post Posted on 12/2/2012, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (roberto237 @ 12/2/2012, 17:51) 
Grazie sei stato molto gentile, i complimenti fanno sempre piacere(ma vanno bene anche le critiche).

Tranqui Roby, se la provo e trovo qualcosa che non mi va' lo scrivo.

Comunque, tanto per iniziare ti scrivo che, per me, le rom sono piu' pratiche in un exe e non da montare con GrandPrix.
 
Top
roberto237
view post Posted on 12/2/2012, 20:05     +1   -1




Hai ragione, ma oggi come oggi sono pochi i pc con xp, molti hanno vista e seven purtroppo(secondo me) quindi per flashare o grandprix o...grandprix.
 
Top
Appro
view post Posted on 13/2/2012, 21:29     +1   -1




il purtroppo per vista mi vede d'accordo con te ma per quanto riguarda su 7 non mi trovi cosi d'accordo.

Vorra dire che mi provero' anche grandprix :) :)

ciao
 
Top
la_French
view post Posted on 15/2/2012, 18:39     +1   -1




Gran bella Rom! Comlimenti! =) Se posso farti una domanda..il telefono non si blocca in automatico, c'è un modo per settarlo?
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 18:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


spiegati meglio, non va il lockscreen quando si spegne lo schermo? se intendi questo devi installare smarlock e ci sono vari impostazioni che lo permettono =)
 
Top
la_French
view post Posted on 15/2/2012, 19:43     +1   -1




Esatto proprio questo intendevo =) il monitor si spegne solamente e non succede nulla, per bloccarlo devo tener premuto il tasto di fine chiamata. Mi dai 2 dritte? =)
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 19:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


 
Top
la_French
view post Posted on 15/2/2012, 20:04     +1   -1




Grazie mille! =)
 
Top
roberto237
view post Posted on 16/2/2012, 08:45     +1   -1




Se per caso in smartlock non fosse possibile abilitare WM6.5 new lock, prima vanno installati gli sdkcert poi softreset e infine installare il cab del prg.
Trovi tutto QUI, trà l'altro ho personalizzato l'icona del prg che fà in impostazioni\system.
Se volete cambiare l'immagine del lockscreen create due immagini di nome lockscreenP.png e lockscreenP.jpg di 240x400 e mettele in windows sovrascrivendo quelle esistenti poi softreset.
P.S. Grazie Ciccio
 
Top
lordbyron73
view post Posted on 16/2/2012, 14:04     +1   -1




Ciao Roberto,
ho installato la tua rom perchè sono un fan del manila.

Per ora riscontro un problema.
Rispondendo ad un sms, il telefono rimane in schermata bianca.
Mi tocca resettarlo per ripristinare.

Si può risolvere la cosa?
Ciao.
P.s.: per ora la trovo proprio come la volevo ^_^
 
Top
roberto237
view post Posted on 16/2/2012, 15:02     +1   -1




Il problema è che gli sms sono in chat mode, fai cosi vai in HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Inbox\Settings\OEM SMSInboxThreadingDisabled cambi da 0 a 1 la key aspetta qualche secondo poi softreset.
 
Top
lordbyron73
view post Posted on 16/2/2012, 19:39     +1   -1




Fatto, ma non funziona.
Gli sms diventano singoli ma continua ad impallarsi.

Visto che ci sono ti faccio un altro paio di domande.
Non riesco a configurare una rete wifi nascosta, come posso fare visto che attivando il wifi mi becca solo quelle visibili?
Ho provato a cambiare la tastiera del dialer come scritto nella presentazione, ma vedo che non è possibile cambiare valori alla cartella "skin". Dove sbaglio?
Se ne avrò altre, ti stresso. :lol:

Dimenticavo.
Un task managar da installare in modo che si possa chiudere il programma in esecuzione senza che vada in background?

Almeno si risparmia un pò di batteria...
 
Top
24 replies since 12/2/2012, 16:00   1042 views
  Share