The Last Rom

« Older   Newer »
  Share  
roberto237
view post Posted on 8/3/2012, 14:24     +1   -1




[IMG]completao Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Questa è proprio l'ultima rom per Samsung Omnia.
La base è la builds 28233, come dialer c'è il rugal come tastiera sempre la samsung originale.
Ho tolto tutto quello che per me è inutile, ho aggiunto solo Midomi, Touch Calendario,Total Commander,NoData
YouTube, AudioNote, come taskbar quella di Arthemus quindi i crediti vanno a lui.
Per le icone ho usato sia quelle di NorrinRadd sia di Kiljocas personalizzate da me, anche in questo caso i crediti vanno a loro.
Per il problema del bug operator un grazie a Ciccio per la grafica grazie hai consigli di adottina.
Il thema è sempre lo stesso Manila2D Sense v.2.2 con una grafica diversa,forse un pò "dark" ma a me piace.
Ho compresso la rom in lzx quindi più ram per installare i vostri prg\giochi preferiti e un pò meno fluidità ma come si dice "non si può avere tutto".
Eliminati i vari bug, tipo wmplayer i link del tab operator, eliminato il fastidioso cambio operatore.
Per flasharla usate grandprix, dopo il secondo riavvio,messo data e ora si avvierà Manila2D, non dovete fare altro.
Per il meteo sulla homepage fate cosi, scegliete la città nel tab meteo, dopo l'aggiornamento installate il cab Manila Home Weather Update
poi se non volte fare il softreset(l'icona con il simbolo sotto il calendario) tappate su meteo in start.
Un lockscreen,quello di default è già nella rom,per attivarlo basta andare in start e tappare sul lucchetto in basso a sx.
Stò togliendo tutti i prg utility cab immagini icone cucine varie ecc... dal pc, farò un dvd, se qualcuno fosse interessato ad averlo basta
che mi inviate l'indirizzo magari con un MP, metterlo in rete è quasi impossibile, sono circa 3\4 GB di dati.
Se la volete provare scaricatela da QUI.
Per i cab li scaricate da QUI, li ho modificati per essere inseriti nella rom, ci sono:
Ameba e xTask2
LockScreen Enabler+ Locksrenn Personalizzato
Solitario e BubbleBreaker
OperaMini
Java
Navigatore
HTCAudioManager
HTCAlbum
CommManager
Manila Home Weather Update
Office Mobile 2010
JWMD Icon Changer

Edited by roberto237 - 8/3/2012, 15:52
 
Top
mad77
view post Posted on 8/3/2012, 23:16     +1   -1




salve a tutti...scusate se ho errato la pagina ma nn sn pratico dei forum....ho una rikiesta e un problema che vorrei risolvere...vorrei aggiornare il mio i900 omnia , ma nn ho idea di quale sia la rom migliore...ho sentito parlare spesso di carion07 delle sue rom da amici che dicono siano le migliori...e poi della windroid x omnia...mi serve un consiglio! quale mi consigliate di mettere ? dove le trovo ? grazie x l'aiuto...
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


Ciao, questo topic è dedicato alla rom di Roberto237 e come tale in genere si parla del suo lavoro e non quello degli altri cuochi! Comunque dato che ci siamo ti rispondo io le rom migliori non esistono esistono i gusti, le rom di carion sono molto pesanti dopo un avvio "scoppiettante si ingolfano" poi ci sono quelle di stefano che sono stabili come le mie e quelle di roberto! oramai gli unici due cuochi attivi in italia!
P.S
Ricorda "errare è umano, perseverare è diabolico!"
 
Top
mad77
view post Posted on 9/3/2012, 15:39     +1   -1




ciao ciccio...grazie xla risposta tempestiva ! =) ti ripropongo la mia domanda...a me serve una rom affidabile , leggera e completa di tutto ! =) uso molto la cam x foto...il navigatore igo8 , skype , facebook , giochi java , etc etc....cosa mi consigli ??? e dell android x i900 ? sapete nulla ? e affidabile ? sono confuso...nn so davvero cosa mettere...e gradirei un aiuto...mi puoi aiutare ?
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


Siccome siamo nel post di roberto ed è anche l'ultima rom uscita ti consiglio questa =) ( oltre che a consigliarti di salvare tutti i files che ritieni importanti come foto documenti ecc in mystorage).
Per Android il progetto è fermo ormai da tempo a una beta che è praticamente inutilizzabile. Spero di esserti stato utile =)
 
Top
mad77
view post Posted on 9/3/2012, 16:56     +1   -1




OK...GRAZIE....DOVE LA TROVO ? VORREI SCARICARLA..E INSTALLARLA ! CI SONO PACK DI PROGRAMMI DA AGGIUNGERE ?
MI SERVIREBBE ANCHE UN BUON NAVIGATORE X L'OMNIA AGGIORNATO...MI PUOI AIUTARE A TROVARE TUTTO ? GRAZIE
 
Top
roberto237
view post Posted on 9/3/2012, 17:38     +1   -1




UP!
 
Top
lordbyron73
view post Posted on 9/3/2012, 17:43     +1   -1




Stasera download e domani installazione. :)
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


 
Top
lordbyron73
view post Posted on 10/3/2012, 13:46     +1   -1




Ok. Installata.
Due cose.

La prima: quando switcho al dialer per le videochiamate, non è centrato.
Seconda: Ho notato che quando accedo alla fotocamera, la scritta "caricamento" è troppo grande. Stesso dicasi per le info delle foto. Come si potrebbe abbassara la grandezza del carattere?
 
Top
ch2o
view post Posted on 17/3/2012, 12:07     +1   -1




caio ragazzi in primo luogo un grazie a Ciccio e Roberto che mantengono vivo il nostro oramai amato Omnia. volevo chiedervi una cosa le connessioni wi-fi e bluethooth funzionano bene ?

grazie ciao
 
Top
roberto237
view post Posted on 17/3/2012, 18:21     +1   -1




Per il wifi se segui le istruzioni al primo post non ci sono problemi(cambio operatore), per quello che riguarda il bluetooth dovrebbe funzionare senza problemi, purtroppo non ho in questo momento dispositivi bluetooth per poterlo provare. Ciao
 
Top
lordbyron73
view post Posted on 17/3/2012, 19:46     +1   -1




Roberto...per me nessuna risposta?
 
Top
roberto237
view post Posted on 17/3/2012, 20:33     +1   -1




Purtroppo ho avuto diversi problemi con il pc, solo oggi sono riuscito a recuperare un pò tutto. Vediamo di risolvere, per la fotocamera è un exe diciamo diverso, non sò se funzionerà comunque prova a scaricare da QUI questo cab, lo installi e fai un softreset.
Per il rugal dialer niente da fare per ora, in questo momento stò usando una rom senza questo tipo di dialer, posso consigliarti di usare il samsung lite dialer è in italiano lo trovi QUI è un pò "pesantuccio" ma almeno a me ha sempre funzionato senza problemi.

 
Top
lordbyron73
view post Posted on 17/3/2012, 20:42     +1   -1




come posso inserirlo all'interno di switch dialer?
Altra cosa. Negli sms la cornice è proprio così oppure si può allargarla per leggere l'sms tutto all'interno?
 
Top
74 replies since 8/3/2012, 14:24   2728 views
  Share