Omnia EVO V7.1 OS 6.5.5 (23568) by carion07

« Older   Newer »
  Share  
92tonino
icon13  view post Posted on 25/4/2012, 12:14     +1   -1




Salve a tutti ragazzi.
Non riesco più a trovare i link per scaricare questa magnifica rom, qualcuno può postarli o riupparla?
Grazie mille!


Omnia EVO V7.1 OS 6.5.5 (23568) by carion07
eff7713454c9e5df1be4db4326e69d669ea2cad4451711bbfd6ecb43a63620d820af83c3d0245ef49a6bfc8c59fb403baaea56ad4dcd340950f

CHANGLOG

- Migliorata la gestione della RAM rendendo il pda ancora piu' fluido
- Toch piu' reattivo
- SMS/MMS derivati e migliorati dalla V6 (al solito il prof. MMS 1 si deve conf. manualmente in base al gest. tel.
- Nuove Icone taskbar + slider task
- Lockscreen wm tolto e sostituito con quello i900, lasciando max liberta' di scelta per installarne uno a vostro gradimento es. S2U2
- Dialer Samsung disattivato ma si puo' riattivare con favotitehack per chi usa la videochiamata
- Notifica di massaggio inviato perfettamente funzionante
- SMS CHAT in stile iphone

Sistemato con piu' ordine, il menu

Fixato tasto tema da impostazioni

Fixato audio suoneria durante la risposta ad una chiamata

Eliminate tutte le applicazioni samsung originali tranne foto album e touchplayer,per il resto sotituite con quelle dell'omnia lite

Eliminato il Dialer samsung e attivo di default il nuovo dialer dell'Omnia Lite

Gps extra con wi-fi

Aggiunto in MULTIMEDIA share pix... per condividere le foto in social network

Pannello Audio Control tradizzionale attivabile via codice o favoritehacking

Aggiornato Office 2010

Favorite hachking

Modem link

Mortscript

Htc TaskManager

Inserito in STRUMENTI Tasto Reset

HTC Calcolatrice

HTC EzInput + Keyboard Samsung ;) le altre tastiere samsung sono state disattivate per motivi di convivenza con EzInput

Aggiunti altri temi e altre icone personalizzate a doc per Igo e TomTom

LockScreen orologio fixato

ChomeEditor

Gps Mod di registro (basta eseguire la uty e fare un softreset) per ottimizzare il fix di Igo e fare funzionare TomTom senza altri software aggiuntivi

HTCEmu 0.9

hComber (per personalizzare le icone del menu ;) )

Sip selector

Ottimizzazione del Thouch

Titanium Ibryd con selettore barre adattato al tema

SamsungToday2 + Menu' con grafica personalizzata

Inseriti dei sub menu' con tasti piu' grandi per ottimizzare l'uso del wm 6.5

Adobe Reader

Torcia

il menù è diviso in cartelle:
in ACCESSORI cè activesync,attività,calcolatrice,calendario,cerca, convertitore,note
in MULTIMEDIA c'è album multimediale,immagini e video,radio,audionote,touchplayer,uscita tvmWMP
in NETWORK c'è condivisione internet,IE, modem link, remote desktop
in STRUMENTI c'è chome editor, pim backup, rex nodata

I TASTI HARDWARE: Menu princ. <ul di avvio>
Menu princ. Attesa <rotazione schermo>
Fotocamera < da programmare>
Fotocamera Attesa <camera>
 
Top
simone.sheshi
view post Posted on 25/4/2012, 16:50     +1   -1




In realtà non è che questa sia poi una "novità". Tempo fa la cercavo anche io poi l'ho riprodotta utilizzando una delle ultime rom di Ciccio, e va una meraviglia ;)
 
Top
92tonino
view post Posted on 25/4/2012, 22:49     +1   -1




Si lo so che non è una novità ed è uscita già da tanto tempo. Solo che mi sono trovato sempre particolarmente bene per la fluidità, stabilità e per com'era impostato tutto il menu ecc..! Per me è sempre stata una delle migliori. Il problema che ho flashato il mio omnia, e ho cancellato questa rom, e adesso mi riservirebbero i link per scaricarla! Qualcuno ha qualche idea?
 
Top
simone.sheshi
view post Posted on 26/4/2012, 08:24     +1   -1




In questo caso le cose cambiano, pensavo tu la volessi provare. Mi spiace che non tu non ti sia conservato il file della rom, io ne presi diversi prima della chiusura di megaupload ma di Carion solo l'ultima monster perchè era la più recente. Non posso che augurarti che qualcuno che ce l'abbia te la possa riuppare, io in rete la cercai molto senza successo (mi piaceva il Titan "grande" con le icone a lato)
 
Top
92tonino
view post Posted on 26/4/2012, 11:08     +1   -1




Esatto anche per questo fatto del Titan grande molto comodo!!
Speriamo che qualcuno legga questa richiesta, e riuppi la rom!
Se no bisognerebbe chiedere a Carion!

Inoltre non vorrei sbagliarmi, ma il nome del pacchetto da scaricare della rom dovrebbe essere:
i900-B3__0137-V7.1 os 6.5.5-Titan.7z
 
Top
simone.sheshi
view post Posted on 26/4/2012, 14:06     +1   -1




Se fossi in te, nel frattempo, proverei l'ultima di Carion: la W.M. 6.5.x EVO Monster Extreme V3 + V3r1 che trovi a questo link: http://depositfiles.com/files/oe7r6kgq1
magari poi ti piace.. biggrin2
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 19:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


no per come la cerca quella è stra pesante XD
 
Top
simone.sheshi
view post Posted on 26/4/2012, 20:07     +1   -1




beh.. almeno ha il Titan grande, anche se effetto specchio..
Io ho usato la tua Natural Nacked e gli ho aggiunto "a mano" il Titan come quello della rom di Carion. Se qualcuno poi potesse riuppare la rom cercata sarebbe l'ideale ^_^
 
Top
92tonino
view post Posted on 26/4/2012, 21:49     +1   -1




Grazie per il suggerimento simone.sheshi, ma proprio come ha detto ciccio2995, quella rom è un bel po pesante!
Adesso ti spiego: la rom di carion era perfetta xchè era semplice! Aveva una grafica molto semplice, intuitiva e funzionale, era leggerissima, infatti il terminale non si appesantiva quando cominciavi ad aprire troppe applicazioni, aveva tutti i programmi white dell'omnia lite, aveva un menù ben ordinato, e non ho mai riscontrato nessun bug.
Si di rom senza dubbio ne ho provate tante, e tanto di cappello infatti! Ci sono rom veramente stupende come quelle di ciccio, di stefano e tutte quelle con il manilla ed altro! Che graficamente sono molto più belle e hanno molte funzioni implementate in più!
Ma purtroppo l'Omnia EVO V7.1 OS 6.5.5 per me è una delle rom migliori, sopratutto sul fattore personalizzazione e velocità!
Non sai come rimpiango di aver flashato l'omnia e non avere più i file della rom per tornare indietro!
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 19:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
3,406
Reputation:
0

Status:


Ci sono sempre delle scelte nella vita, giuste e sbagliate. Noi cerchiamo sempre di fare quelle giusto ma non sempre ci riusciamo!

XD
 
Top
simone.sheshi
view post Posted on 30/4/2012, 18:53     +1   -1




92tonino, temo che tu non sia ancora riuscito a trovare la rom di Carion.
Però vorrei darti un ultimo suggerimento: perchè non aspetti la nuova rom (NGX:Lunar Eclipse) di Ciccio e Stefano ? Sarà una TOP rom e sono convinto che te la farà dimenticare.. :P
 
Top
92tonino
view post Posted on 1/5/2012, 12:55     +1   -1




E' si, spero sempre che qualcuno la uppi! Cmq momentaneamente l'omnia è nel cassetto, aspetto che esca questa nuova rom cosi la provo, oppure qualche buona anima che metta questa rom su qualche sito di sharing e metta i link...... :-)
 
Top
11 replies since 25/4/2012, 12:14   1984 views
  Share