Aiuto per cucina, Richiesta

« Older   Newer »
  Share  
Callo
icon11  view post Posted on 14/6/2012, 16:30     +1   -1




Salve, premetto che non so se questa è la sezione giusta ma non sapevo dove scrivere.
Vorrei tanto cucinarmi una rom allora mi sono messo alla ricerca di una cucina e di una guida per cominciare.
Purtroppo tutto quello che ho visionato è incompleto oppure vi sono dei link non più validi quindi la mia richiesta è:
Download di una cucina (quella con meno errori e semplice da usare);
Guida per creare una rom;
Link validi anche di discussioni già fatte.
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno :)
 
Top
roberto237
view post Posted on 14/6/2012, 19:34     +1   -1




Qui trovi il prg che uso io Parte1 e Parte2
mentre da questo Link scarichi le istruzioni di base, naturalmente tutto questo è per Omnia se cercavi una cucina per qualche altro tipo di cellulare allora questo NON ti serve. Ciao
 
Top
Callo
view post Posted on 14/6/2012, 20:06     +1   -1




Si Si per omnia i900.
Grazie mille proverà il tutto tra oggi e doma.. :D
 
Top
Caterina2999
view post Posted on 22/1/2013, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (roberto237 @ 14/6/2012, 19:34) 
Qui trovi il prg che uso io Parte1 e Parte2
mentre da questo Link scarichi le istruzioni di base, naturalmente tutto questo è per Omnia se cercavi una cucina per qualche altro tipo di cellulare allora questo NON ti serve. Ciao

Ciao a tutti ragazzi, dopo Antonella Clerici e Cristina Parodi, anch' io vorrei aprire la mia cucina... :D ...ho controllato questi link ma non sono più validi...mi piacerebbe entrare a far parte in maniera più attiva nel forum...vedo che la passione per questo "telefonino" è ancora accesa nel cuore di tanti...altrimenti son obbligata a partecipare solo con commenti e richieste...ed a volte mi sembra di approfittarmene

PS: Che dire a quando una nuova guida facile e dettagliata per far diventare una, che di fornelli conosce solo quelli del vano cottura, già in grado di metter impiedi una rom cucinata senza infastidirvi troppo? Forza ragazzi un pò di spirito...fatemi entrare nel team cuochi...Ciao a tutti.
 
Top
roberto237
view post Posted on 23/1/2013, 15:38     +1   -1




Se ci vuoi provare qui c'è la cucina LINK1 LINK2 LINK3. A questo LINK trovi le istruzioni mentre nell'ultimo LINK trovi la cucina per rom 6.1. Ciao
 
Top
4 replies since 14/6/2012, 16:30   119 views
  Share