Aiutatemi

« Older   Newer »
  Share  
blu.23
view post Posted on 21/9/2012, 00:39     +1   -1




Salve a tutti sono nuovo di questo sito, ma vorrei lo stesso chiedervi un'aiuto,
ho un samsung omnia i900 su cui era installato il windows mobile 6.5 con la room Spb shell, ma stupidamente per liberare la memoria che era troppo piena, ho riprestinato le impostazioni di fabbrica, non riuscendo piu' a trovare da internet il windows 6.5 ho portato il tel in un laboratorio per farmelo aggiornare ma adesso mi ritrovo il telefon ocon windows mobile 6.1 e fa schifo chi mi sa dire come rimetterlo a posto come era prima, o anche altra room simile non importa. vi prego aiutatemi se volete potete anche scrivermi a [email protected]
grazie a tutti quell iche mi daranno una mano, AIUTOOOOOOOO
 
Top
roberto237
view post Posted on 21/9/2012, 06:17     +1   -1




Se vuoi mettere una rom 6.5 guarda un pņ qui https://omniaromitalia.forumcommunity.net/?f=6795273, per quello che riguarda SPB Mobile shell lo devi installare a parte, essendo un prg commerciale non lo trovi gią inserito nella rom, niente di complicato ma vą messo dopo aver flashato la rom. Ciao
 
Top
blu.23
view post Posted on 21/9/2012, 10:18     +1   -1




ciao Robero, grazie per la risposta, non e' che potresti scriveremi come fare una guida sono molto inesperto mi faresti una grande cortesia
 
Top
2 replies since 21/9/2012, 00:39   77 views
  Share